VIRTUS VERONA-TRENTO STREAMING GRATIS – I vari campionati cadetti, in tutta Europa, hanno sempre saputo regalare, nella loro storia, emozioni e favole incredibili. Tifosi ed appassionati accorreranno allo Stadio Gavagnin-Nocini per assistere ad una importante gara del Girone A di Serie C, valida per la 33a giornata di campionato.
I padroni di casa della Virtus Verona ospiteranno il Trento per il match di domenica 19 marzo. La gara, programmata per le 17:30, vedrà scontrarsi gli attuali sesti in classifica contro i tredicesimi. Servirà una grande prova agli uomini di Bruno Tedino per centrare l’obiettivo vittoria, cercando di dimenticare la cocente sconfitta subita in casa fronteggiando la Pergolettese, passata in vantaggio nei minuti finali.

Per quanto riguarda invece la Virtus Verona, il campionato finora condotto dai ragazzi di Luigi Fresco può dirsi soddisfacente, dato soprattutto l’ultimo periodo di forma dei veneti. L’ultima sconfitta infatti risale al 21 gennaio 2023, quando il Novara si è imposto di misura nel medesimo campo di questa gara. Si prospetta una sfida tutta da vivere in Streaming Gratis e Diretta LIVE.
Virtus Verona-Trento: la Serie C in Streaming Gratis e Diretta LIVE
VIRTUS VERONA-TRENTO STREAMING GRATIS – Fari puntati su una delle gare programmate per le 17:30 di domenica 19 marzo in caso si voglia assistere alla bella sfida tra Virtus Verona e Trento, valida per il 33° turno del Girone A di Serie C. Servirà una grande prestazione agli uomini guidati da Bruno Tedino per imporsi al Gavagnin, impianto che non vede sconfitta da diverso tempo.
La sfida sarà visibile, in Streaming Gratis e Diretta LIVE, su Eleven Sports, canale trasmesso anche sulla piattaforma di DAZN. Sconsigliamo vivamente la visione del suddetto incontro nei seguenti siti: Hesgoal , Socceron, Roja Directa e Vipleague, vietati dalla norma vigente.

Virtus Verona-Trento: le probabili formazioni
VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel; Munaretti, Cella, Faedo; Daffara, Lonardi, Talarico, Manfrin; Danti; Fabbro, Casarotto. Allenatore: Luigi Fresco
TRENTO (4-3-1-2): Desplanches; Vitturini, Ferri, Pol Garcia, Simonti; Ballarini, Garofalo, Suciu; Pasquato; Carletti, Sipos. Allenatore: Bruno Tedino
SEGUI VIRTUS VERONA-TRENTO SU DIRETTA