VIRTUS VERONA-TRIESTINA STREAMING GRATIS – Da una parte l’ennesima panchina di Gigi Fresco che guida gli scaligeri dal 1982 in veste di presidente ed allenatore, dall’altra l’esordio di Gentilini come tecnico degli alabardati dopo la promozione successiva alle dimissioni di Pavanel. È questo l’elemento maggiormente caratteristico per la sfida numero sette tra Virtus Verona e Triestina a Borgo Venezia, valevole per la 25ª giornata del girone A di Serie C con calcio d’inizio alle 18.00 di mercoledì 1 febbraio.
Le scelte di formazione dei due tecnici dovrebbero essere segnate dalla continuità. Fresco, per continuare a costruire la salvezza della Virtus Verona basata sulla difesa si affida al 3-4-1-2 con Juanito Gomez nella doppia veste di trequartista a supporto di Danti e Fabbro e “schermo” del playmaker avversario. Il nuovo mister degli ospiti prosegue sulla strada tracciata da Pavanel e schiera Felici in attacco con Minesso a supporto ed uno tra Ganz e Adorante a completare la coppia offensiva.
Dove vedere Virtus Verona-Triestina: la Serie C in Streaming Gratis e Diretta Live

VIRTUS VERONA-TRIESTINA STREAMING GRATIS – Oltre che dagli spalti del suggestivo e piccolo stadio Gavagnin-Nocini, la prima partita di Gentilini alla guida della Triestina sarà visibile su Eleven Sport come tutte le 30 gare settimanali della terza serie. Inoltre sarà possibile seguire le fasi salienti del match anche su Diretta Gol Serie C, programma di Sky Sport che propone il meglio delle gare in contemporanea con interventi dai vari campi. Ricordiamo infine che è altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Vipleague, Rojadirecta, Hesgoal e Socceron.
Virtus Verona-Triestina: probabili formazioni

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Ruggero, Cella, Faedo; Daffara, Tronchin, Amadio, Manfrin; Gomez; Danti, Fabbro. Allenatore: Fresco
TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Ghislandi, Ciofani, Di Gennaro; Rocchetti; Germano, Gori, Celeghin; Minesso; Felici, Adorante. Allenatore: Gentilini