Nella 38ª giornata del campionato di Serie C, Gruppo B, in scena domenica 23 aprile, analizziamo il pronostico di Vis Pesaro-Carrarese. Calcio di inizio alle 14:30 nella cornice dello stadio Tonino Benelli. Direzione della gara affidata a Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. Guardando gli ultimi risultati valutiamo il momento delle due squadre prendendo anche spunto da alcune statistiche, utili per singole, multiple o raddoppi.
Vis Pesaro-Carrarese, le scelte di Banchieri
I padroni di casa opteranno per il modulo del 3-4-3. Mister Simone Banchieri dovrebbe avere a disposizione Farroni in porta, difesa dalla retroguardia composta da Gavazzi, Bakayoko e Tonucci. Centrocampo che vedrà impegnati Zoia, Valdifiori, Astrologo e Ghazoini. Mentre il reparto offensivo sarà affidato al tridente formato da Fedato-Pucciarelli-Ngom. I Biancorossi arrivano da 2 vittorie e 3 sconfitte.
Probabile formazione Vis Pesaro
VIS PESARO (3-4-3): Farroni; Gavazzi, Bakayoko, Tonucci; Zoia, Valdifioei, Astrologo, Ghazoini; Fedato, Pucciarelli, Ngom. Allenatore: Simone Banchieri
Vis Pesaro-Carrarese, le scelte di Dal Canto
Gli ospiti si presentano allo stadio Tonino Benelli con il modulo 3-5-2. La difesa della porta spetterà a Breza, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Pelagatti, D’Ambrosio e Imperiale. In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà a Grassini, Della Latta, Mercati, Bozhanaj e Cicconi, con il compito di fare goal lasciato alla coppia Capello-Bernardotto. I Giallazzurri arrivano da 2 vittorie e, in egual modo, 2 pareggi.
Probabile formazione Carrarese
CARRARESE (4-3-3): Breza; Pelagatti, D’Ambrosio, Imperiale; Grassini, Della Latta, Mercati, Bozhanaj, Cicconi; Capello, Bernardotto. Allenatore: Alessandro Dal Canto
Vis Pesaro-Carrarese, il pronostico
Il pronostico di Vis Pesaro-Carrarese vede favoriti i Giallazzurri di mister Alessandro Dal Canto. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo 2 e Under 2.5, validi sia come potenziali quote da multipla, sia come singola per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.
Vis Pesaro-Carrarese, cosa scommettere
- 2 (2.20)
- Under 2.5 (1.67)
- 2+Under 2.5