- Continua a leggere sotto -
VIS PESARO PONTEDERA STREAMING GRATIS – Tutto pronto per la ventitreesima giornata del girone B della Serie C con la sfida tra la Vis Pesaro di Brevi e il Pontedera in programma domenica 22 gennaio alle ore 17:30. Dallo stadio Benelli i padroni di casa, quindicesimi, vorranno continuare il buon periodo di forma andando a caccia della terza vittoria consecutiva. Di fronte ci sarà la compagine toscana, sesta e in piena lotta playoff, che negli ultimi due turni ha raccolto un solo punto.

Forti dei due successi consecutivi in campionato contro Fiorenzuola e Olbia, i marchigiani sono in piena salute e cercheranno di continuare la serie per allontanarsi dalla zona playout a cui sono aggrappati. Gli ospiti arriveranno con il coltello tra i denti visti gli ultimi risultati dati dal pareggio interno dell’ultimo turno contro la Lucchese e dalla precedente cocente sconfitta esterna ad Ancona che hanno interrotto la loro corsa per un migliore piazzamento nei playoff.
- Continua a leggere sotto -
Streaming Gratis Vis Pesaro-Pontedera: segui la Serie C in Diretta LIVE
VIS PESARO PONTEDERA STREAMING GRATIS – Continua l’appassionante girone B della Serie C arrivato al 23° turno che si disputerà interamente nella giornata di domenica 22 gennaio. Alle ore 17:30 ci sarà lo scontro tra una Vis Pesaro in grande forma e il Pontedera ancora scosso dalla batosta contro l’Ancona. La gara sarà visibile in diretta streaming per i soli abbonati su DAZN e Eleven Sports, mentre la normativa vigente vieta la visione del match tramite l’utilizzo di piattaforme illegali quali Rojadirecta, Socceron e Hesgoal.

Vis Pesaro-Pontedera: le probabili formazioni
Vis Pesaro (3-5-2): Farroni; Gavazzi, Tonucci, Bakayoko; Aucelli, Astrogolo, Coppola, Di Paola, Borsoi; Pucciarelli, Cannavò. Allenatore: Brevi
Pontedera (3-4-1-2): Stancampiano; Mercandalli, Espeche, Martinelli; Perretta, Ladinetti, Catanese, Aurelio; Benedetti; Cioffi, Nicastro. Allenatore: Canzi