Vis Pesaro-Torres Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Vis Pesaro-Torres, match in programma martedì 31 gennaio alle ore 21:00 e valido per il Girone B di Serie C: info partita, dove vederla, probabili formazioni e Diretta LIVE

Luigi Falqui
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

VIS PESARO-TORRES STREAMING GRATIS – La Serie C è ormai entrata nel vivo quando siamo arrivati alla venticinquesima giornata. Martedì 31 gennaio alle ore 21:00 scendono in campo Vis Pesaro e Torres per il Girone B. Al Tonino Benelli sarà un vero e proprio scontro salvezza, da una parte i padroni di casa hanno bisogno dei tre punti per uscire dalla zona play off mentre dall’altra la formazione sarda vuole staccarsi dalla zona pericolosa.

Nonostante la situazione in classifica tutt’altro che positiva, gli uomini di Oscar Brevi vengono da una striscia positiva di due vittorie contro Fiorenzuola e Olbia e un pareggio contro l’Ancona. Un successo contro i rossoblù permetterebbe ai marchigiani di superare in classifica sia l’Alessandria che la Recanatese, distanti rispettivamente una e due lunghezze.

Dall’altra parte la Torres sta vivendo una stagione certamente positiva con 28 punti in 24 partite. Nelle ultime settimane gli uomini allenati da Stefano Sottili hanno raccolto 7 punti su 15, in linea con la media salvezza ma allo stesso tempo non abbastanza per permettersi falsi passi, soprattutto in match di questo tipo e soprattutto in casa.

Vis Pesaro-Torres, dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

VIS PESARO-TORRES STREAMING GRATIS – Martedì 31 gennaio alle ore 21:00 al Tonino Benelli si affrontano Vis Pesaro e Torres per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C. Marchigiani e sardi sono alla ricerca di tre punti molto pesanti in chiave salvezza, soprattutto per i padroni di casa. La gara sarà trasmessa su Eleven Sports e DAZN e sarà visibile tramite smart tv, smartphone, iPad e console associate. È sconsigliata la visione tramite siti di streaming illegali.

Vis Pesaro-Torres: le probabili formazioni

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Bakayoko, Tonucci, Rossoni; Borsoi, Coppola, Aucelli, Di Paola, Ghazoini; Pucciarelli, Gerardi. ALLENATORE: Brevi.

Torres (4-3-1-2): Salvato; Fabriani, Antonelli, Dametto, Liviero; Gianola, Lora, Masala; Saporiti; Diakite, Scappini. Allenatore: Sottili.

SEGUI VIS PESARO-TORRES SU DIRETTA

Condividi questo articolo