Menu

Iniesta

Vissel Kobe, Iniesta vince anche in Giappone

Vincere è un bel vizio e Andrés Iniesta lo sa bene, molto bene. Il Vissel Kobe, battendo 2-0 il Kashima, grazie alle prestazioni dell’ex centrocampista del Barcellona, è riuscito a portare a casa il primo storico trofeo della sua storia: la Coppa dell’Imperatore di Giappone.

Iniesta è rimasto in campo per 88 minuti per poi essere sostituito a pochi minuti dal termine. La leggenda del centrocampista, che con la maglia del Barcellona ha incantato tutto milioni di persone, continua dunque nel segno delle vittorie e delle prestazioni, questa volta anche in Giappone. In un mondo che sta facendo del calcio il principale mezzo di comunicazione fra i popoli, nessuno potrebbe parlare con i piedi meglio di Don Andres Iniesta.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.