VITERBESE-AUDACE CERIGNOLA STREAMING GRATIS − Al via la 34ª giornata di Serie C, che si avvicina al termine. Molti i match interessanti nel Girone C, tra i quali non sfigura quello tra Viterbese ed Audace Cerignola. Le due squadra si sfideranno a partire dalle ore 14:30 di sabato 25 marzo. Il testa a testa nel girone di andata ha visto trionfare per 2-0 i pugliesi, che attualmente si trovano al sesto posto. I padroni di casa, invece, occupano l’ultima posizione insieme alla Fidelis Andria.

La Viterbese arriva alla 34ª giornata di Serie C da cinque partite consecutive senza trovare il successo. Il club laziale è il fanalino di coda del Girone C insieme alla Fidelis Andria, a quota 26 punti. La salvezza dista ben dieci lunghezze per cui è plausibile che, per non retrocedere, i ragazzi di Giovanni Lopez dovranno disputare i play-out. Partita fondamentale quella contro l’Audace Cerignola, squadra che finora ha sempre riscontrato molte difficoltà a vincere in trasferta.
L’Audace Cerignola si appresta a disputare la 34ª giornata di Serie C, reduce da tre vittorie negli ultimi cinque match. Il club pugliese è sesto in classifica con 51 punti all’attivo. Inoltre ha un ampio gap di dieci lunghezze rispetto allo Juve Stabia, la prima squadra esclusa dai play-off. Per questo motivo ci si aspetta che i ragazzi di Michele Pazienza siano tra i protagonisti della corsa alla promozione in Serie B. Tuttavia, i gialloblu non devono sottovalutare la Viterbese, soprattutto al netto dei risultati non deludenti in trasferta.

Viterbese-Audace Cerignola Streaming Gratis: Serie C in Diretta LIVE
VITERBESE-AUDACE CERIGNOLA STREAMING GRATIS − Sabato 25 marzo, a partire dalle ore 14:30, Viterbese e Audace Cerignola scenderanno in campo nel match valido per la 34ª giornata di Serie C. La gara sarà visibile in streaming su Eleven Sports e DAZN. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme illegali quali Rojadirecta, VipLeague, Hesgoal e Socceron, in quanti non conformi alle normative vigenti in Italia.
Viterbese-Audace Cerignola: le probabili formazioni
VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Ingegneri, Ricci, Monteagudo; Pavlev, Mastropietro, Megelaitis, Mungo, Devetak; Polidori, Marotta. Allenatore: Giovanni Lopez
AUDACE CERIGNOLA (3-4-1-2): Saracco; Blondett, Allegrini, Ligi; Langella, Bianco, Ruggiero, Russo; Achik, Samele, Malcore. Allenatore: Michele Pazienza