- Continua a leggere sotto -
Il mese di novembre per la Serie C si chiude col turno infrasettimanale, valevole per la 16a giornata. Per quanto riguarda il Girone C, mercoledì, 30 novembre è prevista alle 21 la sfida tra Viterbese e Gelbison che si giocherà allo Stadio Enrico Rocchi. I padroni di casa che nello scorso campionato militavano sempre in Serie C, ma nel girone B, stanno vivendo un campionato di grande sofferenza. La Gelbison al contrario si trova attualmente in piena zona playoff, con 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Tra le due squadre non vi sono precedenti, sarà dunque una sfida inedita nel panorama calcistico italiano.
Qui Viterbese

La formazione laziale sta vivendo un momento di difficoltà. I leoni attualmente si trovano in penultima posizione in classifica, con appena 2 vittorie. Nonostante la qualificazione in Coppa Italia, in campionato la Viterbese è reduce da tre sconfitte consecutive, che hanno aggravato ancora di più la propria posizione in classifica. La formazione gialloblu è attualmente insieme al Messina la peggior difesa del campionato, con 26 gol subiti, a fronte dei 15 fatti. Nonostante il cattivo momento che sta attraversando la formazione laziale, la dirigenza ha deciso di continuare e di confermare il tecnico Emanuele Pesoli.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Viterbese
Viterbese (3-4-1-2): Fumagalli; Riggio, Ricci, marenco; Mungo, Andreis, Giglio, Rodio; Spolverini; Volpicelli, Polidori. Allenatore: Pesoli
Qui Gelbison

La Gelbison neopromossa dopo aver vinto lo scorso campionato di Serie D, Girone I, sta dimostrando di essere una matricola terribile. Il campionato è sinora al di sopra della aspettative, con un’ottimo ottavo posto. Reduce dal pareggio interno nell’ultimo turno contro il Picerno, la formazione di Fabio De Sanzo proverà a fare punti per rimanere nella parte alta della classifica. Nonostante i pochi gol fatti, appena 12 in 15 partite, la formazione campana sta riuscendo a fare punti, grazie anche ad un’ottima fase difensiva, con ben 7 clean sheet.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Gelbison
Gelbison (3-5-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Onda, Papa, Uliano, Fornito, Nunziante; De Sena, Kyeremateng. Allenatore: De Sanzo
Leggi anche: Serie C, Arzignano-Vicenza: Dalmonte lancia il Lane, per Modesto terzo successo di fila
Viterbese-Gelbison: il pronostico
La sfida tra Viterbese e Gelbison è in programma alle ore 21 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo. La sfida valevole per la 16a giornata del girone C di Serie C, vedrà affrontarsi due formazioni con classifiche totalmente opposte, ma nonostante questo sarà una sfida che promette grande equilibrio. Gli ospiti pur essendo in zona playoff, non stanno vivendo un mmento brillantissimo e avranno di fronte una formazione, la Viterbese, che è alla disperata ricerca di punti. Sia la Viterbese che la Gelbison sono due squadre che segnano poco, ecco perchè l’opzione NO GOL stuzzica non poco. Essendo una partita delicata che arriva in un momento non brillante per entrambe, il segno X sembra quello più adatto a questa sfida.
Viterbese-Gelbison, cosa scommettere
- X+NO GOL