- Continua a leggere sotto -
VITERBESE-GELBISON STREAMING GRATIS – La Serie C è giunta alla 16ª giornata e nel turno infrasettimanale del girone C si affrontano allo Stadio Rocchi di Viterbo la Viterbese e Gelbison. Fischio d’inizio previsto per oggi, mercoledì 30 novembre, alle ore 21:00. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive e in campionato non vincono da metà ottobre. La classifica, che li vede penultimi, è ancora abbastanza corta e la salvezza dista soli 5 punti, ma in questa importante sfida casalinga è necessario però un risultato positivo contro una squadra attualmente in piena zona Play Off. La formazione lucana ha pareggiato senza reti il derby contro il Picerno e cerca una nuova vittoria per restare nelle zone alte della classifica.
Leggi anche: Viterbese-Gelbison, il pronostico: padroni di casa cercano punti, NO Goal opzione che piace
- Continua a leggere sotto -
Il tecnico dei rossoblù Pesoli potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto alla gara esterna contro il Cerignola, in difesa potrebbe agire Monteagudo, sull’esterno Nesta al posto di Spolverini e in attacco Marotta al fianco di Volpicelli. Per il Gelbison mister De Sanzo sembra intenzionato a confermare la formazione del derby con un unico cambio sull’esterno dove dovrebbe tornare titolare Graziani al posto di Papa. A centrocampo confermati Iuliano e Fornito e in attacco la coppia Kyeremateng-De Sena.

Viterbese-Gelbison: la Serie C in Streaming Gratis e Diretta Live
VITERBESE-GELBISON STREAMING GRATIS – Il match tra Viterbese e Gelbison in programma per mercoledì 30 novembre alle ore 21 presso lo Stadio Rocchi di Viterbo sarà trasmesso in live streaming sulla piattaforma digitale di Eleven Sports. È altamente sconsigliata l’utilizzo di siti come Rojadirecta, Vipleague e Socceron poiché vietati dalla normativa vigente.
- Continua a leggere sotto -
Viterbese-Gelbison: le probabili formazioni
VITERBESE (3-4-1-2): Fumagalli; Riggio, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mungo, Andreis, Giglio, Rodio; Volpicelli, Marotta. Allenatore: Pesoli
GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Graziani, Onda, Uliano, Fornito, Nunziante; De Sena, Kyeremateng. Allenatore: De Sanzo