Viterbese-Monopoli, il pronostico: possibili Under 2,5 e No Goal

Il Monopoli in zona play-off di Serie C verrà ospitato dalla Viterbese ultima in classifica, il pronostico vede l'Under 2,5 e No Goal

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Prosegue la Serie C con la 26a giornata in programma tra oggi sabato 4 febbraio e domani 5 febbraio nel pomeriggio. Le situazioni dei gironi vedono la A molto equilibrata con il Pordenone in vetta con soli quattro punti di vantaggio sulla quinta classifica. Nel girone B invece la Reggiana inizia a scappare in classifica così come il Catanzaro nel girone C.

- Pubblicità -

Infatti il Crotone è già a otto punti di distacco, ed il Monopoli che lo scorso anno è arrivato fino alla semifinale play-off, insegue al sesto posto, insieme alla quinta Juve Stabia. Per proseguire nel buon momento i pugliesi andranno a far visita alla Viterbese fanalino di coda della classifica, tuttavia dovranno comunque prestare attenzione al fattore campo.

Viterbese @Livephotosport
Viterbese @Livephotosport

Qui Viterbese Castrense

La squadra di Giovanni Lopez dovrà iniziare a macinare punti se vuole rimanere in Serie C. Questo perché i laziali provengono da quattro sconfitte consecutive con un solo pareggio il 7 gennaio per 1-1 con la Fidelis Andria. Da quel momento una sola rete segnata in 4 incontri contro il Messina in casa. Adesso ospiterà il Monopoli sesto in classifica, ma con l’andata a favore dei laziali per 0-1.

La gara di andata è solo una delle sole tre vittorie fin qui visti i soli 15 punti in classifica. L’unico è Alessandro Marotta che con sei reti fin qui prova a rialzare la squadra per poter rimanere nella categoria cadetta. Le reti comunque non sono pochissime 22 ma il reparto difensivo è quello maggiormente sofferente.

Probabile formazione Viterbese

VITERBESE (3-5-2): Fumagalli; Ricci, Semenzato, Santoni; Volpicelli, Mugno, Ricci, Monteagudo, Mbaye; Polidori, Nesta. ALLENATORE: Giovanni Lopez

Mattia Rolando (Monopoli) - @livephotosport
Mattia Rolando (Monopoli) – @livephotosport

Qui Monopoli

I pugliesi occupano attualmente la sesta posizione in classifica insieme alla Juve Stabia con 36 punti. La scorsa stagione ha raggiunto la semifinale di play-off nella quale solo una squadra può approdare in Serie B. Fu il Palermo ad eliminare il Monopoli poi promosso in finale con il Padova. Il Catanzaro sembra difficile da raggiungere per questo la squadra di Giuseppe Pancaro proverà ad arrivare il più in alto possibile per poter saltare alcuni turni eliminatori di play-off.

- Pubblicità -

Il match prossimo sembra alla portata contro la Viterbese, se non fosse che una delle uniche tre vittorie in campionato è stata proprio all’andata in Puglia. Per questo motivo dovrà fare attenzione ad un potenziale cambio di pronostico. Ernesto Starita con sette reti è il migliore della squadra e proverà a d incrementare il bottino.

Probabile formazione Monopoli

MONOPOLI (4-3-3): Nocchi, Bizzotto, Falbo, De Sanctis, Vassallo; De Risio, Starita, Viteritti; Fella, Montini, Rolando. ALLENATORE: Giuseppe Pancaro

Viterbese-Monopoli: il pronostico

Siamo giunti alla 26a giornata di Serie C con tutti e tre i gironi impegnati nei pomeriggi di oggi 4 febbraio e domani 5 febbraio. Soltanto nel girone del nord ovvero la A la situazione è equilibrata, mentre negli altri due le prime in classifica stanno staccando sempre di più le seconde in classifica. La Viterbese ultima dovrà vedersela con il Monopoli. Il pronostico non vede un chiaro vincitore nonostante la differenza in classifica. Infatti l’1 è a 3.10 la X a 3.00 mentre gli ospiti a 2.60. Le quote consigliate sono principalmente l’Under 2,5 a 1.47 ed il No Goal a 1.65 rispetto al Goal a 2.10. Anche un doppia chance X2 a 1.44.

- Pubblicità -

Viterbese-Monopoli, cosa scommettere

  • Under 2,5
  • No Goal
  • X2
Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -