Viterbese, Romano speranzoso: “Non dormo la notte, ci renderanno quei punti”

Il Presidente della Viterbese Marco Arturo Romano ha mandato ai tifosi un messaggio di speranza nonostante la forte crisi attualmente in corso, derivata anche dalla recente penalizzazione

Jacopo Abissoni
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Tra tutte le sessanta squadre che militano in Serie C la Viterbese è quella con meno punti, occupando l’ultimo posto del Girone C, il quale 25° turno è finito giovedì 2 febbraio. La situazione dei laziali è ardua, con la recente penalizzazione di due punti che ha scioccato l’ambiente. A Il Messaggero è intervenuto sull’argomento il Presidente del club Marco Arturo Romano, il quale ha lanciato un lume di speranza: La Viterbese è viva e io non mi arrendo. Siamo ultimi e non è una situazione nuova”.

Il patron crede che il Tribunale Federale Nazionale ritirerà la sanzione: “Ci giocheremo la salvezza punto su punto. La squadra sta migliorando nel gioco, purtroppo non nei risultati, ma la stagione è ancora lunga. Sono sicuro che i due punti ci saranno restituiti. Siamo stati alla Procura federale e ci hanno dato ragione. Non dormo la notte per la Viterbese. Ci è stato recato un handicap psicologico e in fase di mercato”.

Condividi questo articolo