Vittoria Ceretti bacia Theo James: tradimento a Leonardo Di Caprio?

Vittoria Ceretti e Theo James sono stati avvistati a Capri mentre si scambiavano baci appassionati su una barca, scatenando voci di tradimento

Redazione A cura di Redazione

Un triangolo curioso tra Italia e USA sta facendo discutere: Vittoria Ceretti e Theo James si scambiano baci appassionati su una barca a Capri, mentre il fidanzato ufficiale di lei, Leonardo Di Caprio, festeggia il 4 luglio negli Stati Uniti. Ma non tutto è come sembra…

Sulle acque cristalline di Capri, la supermodella italiana Vittoria Ceretti è stata avvistata in compagnia dell’attore inglese Theo James. I due, entrambi vestiti in succinti abiti bianchi estivi, sembravano molto complici mentre si scambiavano baci infuocati. La situazione potrebbe far pensare a un tradimento, dato che Di Caprio è rimasto negli Hamptons per celebrare l’Independence Day, ma la verità è un’altra…

Baci…da copione

Leonardo Di Caprio può stare tranquillo: il bacio tra Vittoria e Theo non è frutto di una scappatella, ma di una campagna pubblicitaria. I due stavano girando un nuovo spot per Dolce & Gabbana, circondati da una troupe professionale. Anche Ruth Kearney, moglie di Theo James, può stare serena: nessun tradimento in vista.

Leonardo Di Caprio, che festeggiava il 4 luglio lontano da Capri, potrebbe avere intenzioni serie con Vittoria Ceretti. Da mesi si vocifera di un possibile matrimonio per l’attore, noto per i suoi frequenti cambi di partner. Sarà vero stavolta?