in

Viviano: “Fiorentina, dai fiducia ad Italiano. Vlahovic? Lo vedo sereno”

Emiliano Viviano parla della Fiorentina e del neo-tecnico Italiano, senza però tralasciare la questione legata al possibile addio di Vlahovic

Emiliano Viviano
Emiliano Viviano, ex portiere di Spal e Fiorentina

Ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TWM Radio, è interveuto Emiliano Viviano. Il portiere in forza al Karagumruk, tra i tanti temi trattati, ha posto l’accento sulla nuova guida tecnica della Fiorentina: “Italiano è un allenatore bravo e moderno, va nella stessa direzione del calcio. Dall’anno scorso mi sembra che la Fiorentina si sia messa in testa di dare più peso all’allenatore, chiunque esso sia“.

Sullo stesso argomento
Fiorentina, poker per Italiano: 4-0 in amichevole

Viviano fa delle riflessioni sul futuro di Dusan Vlahovic, conteso da diversi big club europei: “Io farei iniziare l’anno e vedrei come va, in entrambi i sensi. Dei due chi può essere più titubante è Vlahovic, non la Fiorentina. Se poi le cose vanno bene, si va con una soluzione, altrimenti si vende entro fine stagione. A gennaio, se capisci che non trovi l’accordo, vai ad aprirti la strada con altre squadre. Ma io penso si vada verso il rinnovo, lo vedo sereno“.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *