Vlahovic, la Juventus non molla: ma a gennaio la Premier…

Redazione
1 Min Read

Dusan Vlahovic, con ogni probabilità, potrebbe non indossare la maglia della Fiorentina nella prossima stagione. Secondo quanto riportato stamane da La Nazione sarebbero diverse le big europee in corsa per il classe 2000: una di queste è la Juventus che sogna di sgambettare nuovamente la Viola dopo i recenti acquisti di Chiesa e Bernardeschi.

- Pubblicità -

I bianconeri insieme a Dortmund e Bayern potrebbero farsi sotto in estate, ma qualora l’attaccante della Fiorentina dovesse partire a gennaio: i club di Premier League, Manchester City e Liverpool in primis, sarebbero gli unici in grado di esaudire le richieste economiche del patron Commisso e potrebbero di conseguenza muoversi in anticipo per beffare la concorrenza

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…