Volley CEV Cup, ACH Ljubljana-Modena il pronostico: azzardo risultato esatto

Il pronostico di ACH Ljubljana-Modena, partita valida per i quarti di finale di CEV Cup, in programma mercoledì 8 febbraio

Redazione
3 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La stagione europea delle squadre italiane di pallavolo prosegue spedita verso le fasi cruciali. Nella giornata di mercoledì 8 febbraio, la Valsa Group Modena sfiderà l’ACH Ljubljana nella partita d’andata dei quarti di finale di CEV Cup, dove scenderà in campo anche Piacenza. L’obiettivo per la squadra allenata da Andrea Giani è quello di arrivare fino in fondo e tornare ad alzare un trofeo prestigioso in ambito internazionale.

- Pubblicità -

Qui ACH Ljubljana

Trovarsi di fronte una delle favorite alla vittoria finale non è mai facile. L’ACH Ljubljana affronterà Modena con l’obiettivo di fare lo sgambetto agli avversari più quotati. Gli sloveni non hanno ancora perso in campionato e hanno raggiunto di recente la finale della Coppa di Slovenia. Sket e compagni si sono classificati terzi nel girone della Sir Safety Conad Perugia in Champions League e puntano a superare il turno contro un’altra squadra italiana.

La probabile formazione dell’ACH Ljubljana

Radovan Gagic potrebbe affidarsi alle sue certezze nel match d’andata contro Modena. La diagonale potrebbe essere formata dal palleggiatore Todorovic e dall’opposto Gjorgiev. In posto 4 pronti Sestan e Kok mentre al centro sono favoriti Masulovic e Koncilija. Il libero sarà Kovacic.

Qui Modena

Modena, che ha superato Siena nell’ultimo turno di Superlega, si prepara alla trasferta slovena con l’obiettivo di ipotecare la qualificazione in semifinale. Bruno e compagni sono usciti sconfitti dall’ultimo match giocato fuori casa in CEV Cup ma hanno ribaltato l’esito dell’andata contro Luneburg al PalaPanini, qualificandosi alla fase successiva. Per gli emiliani non sono ammessi cali di concentrazione contro un avversario ostico e preparato come l’ACH Ljubljana.

Valsa Group Modena @livephotosport
Valsa Group Modena @livephotosport

La probabile formazione di Modena

Andrea Giani potrebbe puntare sul sestetto schierato nellultimo turno di campionato. La diagonale potrebbe essere composta dal palleggiatore Bruno e dall’opposto Lagumdzija. In banda potrebbero essere schierati Ngapeth e Rinaldi mentre al centro sono favoriti Sanguinetti e Stankovic. Il libero sarà Salvatore Rossini.

ACH Ljubljana-Modena: il pronostico

La sfida tra l’ACH Ljubljana e Modena, valida per la gara di andata dei quarti di finale di CEV Cup, è in programma per mercoledì 8 febbraio alle ore 18:00. Si prospetta una partita intensa per la squadra italiana, che dovrà mettere in campo tutto il proprio talento per superare gli avversari. Si consiglia lo 0-3 come risultato esatto, quotato ad 1.92, per una gara che Bruno e compagni devono assolutamente portare a casa.

- Pubblicità -

ACH Ljubljana-Modena: cosa scommettere

  • 0-3 risultato esatto
  • 2
- Pubblicità -