Volley CEV Cup, Modena-Roeselare il pronostico: si consiglia l’1 fisso

Domani, mercoledì 29 marzo 2023, il Valsa Group Modena sfida il Knack Roeselare in occasione delle Finals di CEV Cup: info partita, probabili formazioni e pronostico del match d'andata

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il mese di marzo sta per volgere al termine, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce i mutamenti del tempo: si tratta della pallavolo. Ad entusiasmare i tifosi ci sono anche le Finals di CEV Cup. A parteciparvi sono squadre dotate di singolari capacità, che match dopo match raggiungono l’agognato upgrade. Tuttavia noi ci soffermeremo soltanto sul percorso del Valsa Group Modena e del Knack Roeselare.

- Pubblicità -

A rendersi protagonisti presso il PalaPanini domani, mercoledì 29 marzo, saranno i ragazzi allenate dai coach Andrea Giani e Steven Vanmedegael. Questo incontro è in programma per le 20:30 e si prospetta il sold out al palazzetto modenese.

Valsa Group Modena @livephotosport
Valsa Group Modena @livephotosport

Volley CEV Cup: qui Modena

I gialloblù giocando contro la formazione belga, potrebbero riscontrare qualche difficoltà nel vincere e rendere orgogliosi i propri tifosi. Dopo ben 15 anni Modena si ritrova a disputare una finale europea, in quell’occasione gli emiliani si trovano in Challenge Cup.

Invece per raggiungere le Finals di CEV Cup, mandando in visibilio i tifosi di volley, grazie anche all’ottimo risultato raccolto nella disputa contro il Belchatow. Dunque una vittoria contro i ragazzi di Roseleare nel match d’andata, li avvicinerebbe sempre di più all’obiettivo finale.

Probabile formazione Modena

L’allenatore del team che gioca in casa potrebbe cambiare le carte in tavola, per raggiungere l’agognata vittoria. In regia ci sarebbe Rezende e a riempire la diagonale il prorompente Lagumdzija. Invece per issare dei muri granitici giocherebbero Sanguinetti e Bossi.

A primeggiare in banda sarebbero Ngapeth e Rinaldi. Infine, ma non per ordine d’importanza, nel ruolo di libero calcherebbe il taraflex Gollini.

- Pubblicità -

Volley CEV Cup: qui Knack Roeselare

La squadra allenata da Steven Vanmedegael ha raggiunto tale importante fase della competizione europea, dopo un percorso irto d’ostacoli. Innanzitutto è stata il primo sestetto ripescato, classificandosi terzo nel girone C, potendo fregiarsi di 8 punti e 3 vittorie.

L’esordio per gli ospiti, nei quarti di finale di CEV Cup, è avvenuto col derby contro il Greenyard Maaseik. Ma una delle conquiste dei biancoblù, che ha lasciato col fiato sospeso gli appassionati di volley, è stata la vittoria sulla Bluenergy Daiko Volley Piacenza in semifinale.

Probabile formazione Knack Roeselare

La formazione che potrebbe giocare al PalaPanini per questo esaltante incontro, sarebbe differente da quella che in passato ha assicurato un punteggio pieno. Il mister del Knack Roeselare farebbe giocare in diagonale il duo DepovereKukartsev e nel ruolo di centrali Coolman e Fasteland.

- Pubblicità -

Invece in banda giocherebbero Verhanneman e Tammearu, infine nel ruolo di libero potremmo vedere scendere in campo Deroey.

Andrea Giani - @livephotosport
Andrea Giani – @livephotosport

Volley CEV Cup, Modena-Roeselare: il pronostico

La sfida Modena-Roeselare si giocherà domani, mercoledì 29 marzo, alle ore 20:30. La partita che radunerà molti appassionati di volley, verrà disputata al PalaPanini. I due resilienti sestetti, faranno di tutto per vincere e guadagnarsi dei punti pesanti come macigni.

Adesso è arrivato il momento di soffermarci sulle possibilità di successo per le due compagini della celebre rassegna. Si prospetta un match che potrebbe regalare grandi emozioni e non pochi colpi di scena, data la determinazione che caratterizza le due formazioni. La migliore scelta, secondo i principali bookmakers sarebbe l’1 fisso, quotato a 1.37, per una sfida cruciale.

- Pubblicità -

Volley CEV Cup, Modena-Roeselare: cosa scomettere

  • 1
- Pubblicità -