Volley CEV Cup, Montpellier-Piacenza il pronostico: si consiglia la vittoria degli ospiti

Il pronostico di Montpellier-Piacenza, match valido per i quarti di finale di CEV Cup, in programma martedì 7 febbraio

Redazione
3 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La stagione europea delle squadre italiane prosegue spedita. Se l’Itas Trentino, la Lube Civitanova e la Sir Safety Conad Perugia aspettano di sapere i rispettivi avversari in Champions League, in CEV Cup la Valsa Group Modena e la Gas Sales Bluenergy Piacenza si preparano per i quarti di finale. I biancorossi affronteranno il Montpellier, in un doppio confronto che avrà inizio in Francia martedì 7 febbraio.

- Pubblicità -

Qui Montpellier

Affrontare una squadra così preparata e completa in tutti i reparti come Piacenza non è mai facile per nessuno. Il Montpellier occupa l’ottava posizione nel proprio campionato ed è reduce da una vittoria contro il Cambrai. I francesi si sono classificati al terzo posto nel girone di Champions League dietro ai tedeschi del Friedrichshafen e ai polacchi dello Jastrzebski e non sono riusciti a qualificarsi alla fase successiva.

La probabile formazione del Montpellier

Olivier Lecat potrebbe affidarsi alle sue certezze per affrontare Piacenza nei quarti di finale della CEV Cup. La diagonale potrebbe essere composta dal palleggiatore Javier Gonzalez e dall’opposto Faure. In banda favoriti l’argentino Palacios e Lazo mentre i centrali dovrebbe essere Le Goff e Demyanenko. Nella posizione di libero potrebbe essere schierato Alexis Gonzalez.

Qui Piacenza

L’appuntamento della CEV Cup rappresenta un obiettivo prestigioso per tutte le squadre che vi prendono parte. Piacenza, reduce dalla sconfitta con Perugia in Superlega, affronta questa competizione con la voglia di arrivare più in fondo possibile. I biancorossi hanno raggiunto i quarti di finale grazie al doppio successo con l’Arcada Galati e vogliono proseguire nel buono momento europeo.

Gas Sales Bluenergy Piacenza @livephotosport
Gas Sales Bluenergy Piacenza @livephotosport

La probabile formazione di Piacenza

Massimo Botti potrebbe decidere di confermare la formazione vista nell’ultimo turno di campionato contro Perugia. La diagonale potrebbe essere formata dal palleggiatore Brizard e dall’opposto Romanò. In posto 4 pronti Recine e Leal, anche se non è escluso l’impiego di Lucarelli a gara in corso. Al centro favoriti Simon e Caneschi mentre il libero sarà Scanferla.

Montpellier-Piacenza: il pronostico

La sfida tra Montpellier e Piacenza, valida per i quarti di finale di CEV Cup, è in programma per martedì 7 febbraio alle ore 20:00. Si prospetta una partita entusiasmante e piena di colpi spettacolari, visto il livello dei giocatori in campo. Si consiglia la vittoria degli ospiti, quotata ad 1.14, che potrebbero ipotecare la qualificazione alla prossima fase già nel turno di andata.

- Pubblicità -

Montpellier-Piacenza: cosa scommettere

  • 2
- Pubblicità -