Volley CEV Cup, Montpellier-Piacenza il pronostico: si consiglia la vittoria degli ospiti

Il pronostico di Montpellier-Piacenza, match valido per i quarti di finale di CEV Cup, in programma martedì 7 febbraio

Redazione
3 Min Read

La stagione europea delle squadre italiane prosegue spedita. Se l’Itas Trentino, la Lube Civitanova e la Sir Safety Conad Perugia aspettano di sapere i rispettivi avversari in Champions League, in CEV Cup la Valsa Group Modena e la Gas Sales Bluenergy Piacenza si preparano per i quarti di finale. I biancorossi affronteranno il Montpellier, in un doppio confronto che avrà inizio in Francia martedì 7 febbraio.

- Pubblicità -

Qui Montpellier

Affrontare una squadra così preparata e completa in tutti i reparti come Piacenza non è mai facile per nessuno. Il Montpellier occupa l’ottava posizione nel proprio campionato ed è reduce da una vittoria contro il Cambrai. I francesi si sono classificati al terzo posto nel girone di Champions League dietro ai tedeschi del Friedrichshafen e ai polacchi dello Jastrzebski e non sono riusciti a qualificarsi alla fase successiva.

La probabile formazione del Montpellier

Olivier Lecat potrebbe affidarsi alle sue certezze per affrontare Piacenza nei quarti di finale della CEV Cup. La diagonale potrebbe essere composta dal palleggiatore Javier Gonzalez e dall’opposto Faure. In banda favoriti l’argentino Palacios e Lazo mentre i centrali dovrebbe essere Le Goff e Demyanenko. Nella posizione di libero potrebbe essere schierato Alexis Gonzalez.

Qui Piacenza

L’appuntamento della CEV Cup rappresenta un obiettivo prestigioso per tutte le squadre che vi prendono parte. Piacenza, reduce dalla sconfitta con Perugia in Superlega, affronta questa competizione con la voglia di arrivare più in fondo possibile. I biancorossi hanno raggiunto i quarti di finale grazie al doppio successo con l’Arcada Galati e vogliono proseguire nel buono momento europeo.

Gas Sales Bluenergy Piacenza @livephotosport
Gas Sales Bluenergy Piacenza @livephotosport

La probabile formazione di Piacenza

Massimo Botti potrebbe decidere di confermare la formazione vista nell’ultimo turno di campionato contro Perugia. La diagonale potrebbe essere formata dal palleggiatore Brizard e dall’opposto Romanò. In posto 4 pronti Recine e Leal, anche se non è escluso l’impiego di Lucarelli a gara in corso. Al centro favoriti Simon e Caneschi mentre il libero sarà Scanferla.

Montpellier-Piacenza: il pronostico

La sfida tra Montpellier e Piacenza, valida per i quarti di finale di CEV Cup, è in programma per martedì 7 febbraio alle ore 20:00. Si prospetta una partita entusiasmante e piena di colpi spettacolari, visto il livello dei giocatori in campo. Si consiglia la vittoria degli ospiti, quotata ad 1.14, che potrebbero ipotecare la qualificazione alla prossima fase già nel turno di andata.

- Pubblicità -

Montpellier-Piacenza: cosa scommettere

  • 2

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…