Volley Challenge Cup, Sliedrecht-Chieri il pronostico: 2 o OVER 128.5 le quote consigliate

Mercoledì 1 febbraio, alle ore 19.30, Sliedrecht e Chieri si sfideranno nei quarti di finale della Challenge Cup: il pronostico del match

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Mercoledì 1 febbraio, alle ore 19.30, alla Sporthal De Basis di Sliedrecht la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 affronterà lo Sliedrecht Sport nei quarti di finale d’andata della Challenge Cup di volley femminile. La squadra piemontese arriva dall’eliminazione in Coppa Italia contro l’Igor Gorgonzola Novara per 3-1 mentre quella olandese è stata battuta in campionato dal Sudosa-Desto. Due squadre che cercheranno in Europa il riscatto dalle ultime sconfitte.

Qui Sliedrecht

Il club allenato da Bezemer non perdeva da più di tre settimane. L’ultima sconfitta datata era stata in casa contro lo Zwolle datata 6 gennaio. Tra campionato, coppe europee e titoli nazionali sono arrivate cinque vittorie prima dell’ultima battuta d’arresto. In Challenge Cup hanno eliminato, senza particolari problemi, le montenegrine del Galeb e le danesi dell’Holte. È una squadra composta quasi interamente da giocatrici olandesi. Vos e de Haan sono quelle più pericolose.

Probabile formazione Sliedrecht

Il club olandese dovrebbe confermare il sestetto che ha giocato nei match precedenti. Come opposto Von. Le schiacciatrici potrebbero essere Mourits e Joosten. Stevens e Kjosås saranno le centrali mentre nel ruolo di palleggiatrice ci sarà de Haan. Rekar come libero farà rifiatare le altre giocatrici.

Reale Mutua Fenara Chieri - @livephotosport
Reale Mutua Fenara Chieri – @livephotosport

Qui Chieri

La squadra di Giulio Cesare Bregoli sta vivendo la sua favola europea. Per la prima volta in una competizione continentale ed è già tra le prime otto e non vuole smettere di sognare. Dopo nove vittorie consecutive, purtroppo per le chieresi è arrivata la sconfitta nella Coppa Italia. In Challenge Cup hanno superato in maniera abbastanza agevole le sfide contro il Gacko, il Legionowo ed il Panathinaikos. In campionato non perde dal 10 dicembre nel match casalingo contro il Bergamo Volley 1991.

Probabile formazione Chieri

Il Chieri potrebbe fare affidamento sul capitano Kaja Grobelna nel ruolo di opposto. Come schiacciatrici potrebbe esserci sempre più spazio per Rozanski al posto di una tra Cazaute e Villani. Le centrali dovrebbero essere Weitzel e Mazzaro ma Butler può insidiare una delle due e partire dal primo set. Come palleggiatrice ci sarà Bosio. Mentre il libero Spirito darà il cambio alle sei titolari.

Chieri @livephotosport
Chieri @livephotosport

Sliedrecht-Chieri: il pronostico

Mercoledì 1 febbraio, alle ore 19.30, Sliedrecht e Chieri si affronteranno nei quarti di finale d’andata della Challenge Cup di volley femminile. I favori del pronostico sono tutti dalla parte della squadra piemontese. Il 2 dato a 1.02 potrebbe essere la scelta giusta ma visto che la sfida è in trasferta i set potrebbero essere combattuti e con tanti punti quindi un OVER 128.5 quotato 1.83 è un’altra opzione che vi consigliamo.

Sliedrecht-Chieri: su cosa scommettere

  • 2
  • OVER 128.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...