Volley Champions League, Civitanova-Halkbank il pronostico: consigliato l’1 fisso

Il pronostico di Civitanova-Halkbank, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League di volley, in programma mercoledì 15 marzo

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La stagione europea delle squadre italiane di pallavolo maschile entra nel vivo. Nella giornata di mercoledì 15 marzo, la Lube Civitanova, uscita sconfitta dal big match contro la Sir Safety Susa Perugia, affronta l’Halkbank Ankara nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il confronto dell’andata è terminato in favore dei turchi, che hanno superato De Cecco e compagni per 3-1.

- Pubblicità -

Qui Civitanova

Affrontare una stagione lunga come quella che prevede la pallavolo non è facile per alcun team. La Lube Civitanova, che ha concluso al quarto posto la regular season in Superlega, sta attraversando un periodo costellato da alti e bassi. La squadra allenata da Gianlorenzo Blengini deve vincere 3-0 o 3-1 contro l’Halkbank Ankara per poter giocare il golden set. I marchigiani hanno tutte le carte in regola per ribaltare il risultato dell’andata ma dovranno giocare una partita attenta e senza sbavature.

Esultanza Lube Civitanova - @livephotosport
Esultanza Lube Civitanova – @livephotosport

La probabile formazione di Civitanova

Gianlorenzo Blengini potrebbe affidarsi alle sue certezze per il ritorno dei quarti di finale in Champions League. La diagonale dovrebbe essere composta dal palleggiatore De Cecco e dall’opposto Zaytsev. In posto 4 pronti Bottolo e Nikolov, anche se non è escluso l’impiego di Yant, reduce da un infortunio alla caviglia, nel corso della gara. Al centro favoriti Anzani e Chinenyeze. Il libero sarà Fabio Balaso. Garcia resta un’altra soluzione per l’ex tecnico della Nazionale Italiana, il quale dovrà essere bravo a sfruttare tutta la rosa a disposizione.

Qui Halkbank

Affrontare una squadra forte come la Lube Civitanova fuori casa non sarà facile per l’Halkbank Ankara. La squadra turca può contare sul vantaggio ottenuto nel match di andata ma deve fare attenzione a non sottovalutare la qualità degli avversari, i quali possono accendersi da un momento all’altro. Gli uomini chiave saranno ancora una volta Nimir Abdel-Aziz e Thomas Jaeschke, protagonisti di grandi prestazioni pochi giorni fa.

Gianlorenzo Blengini (Lube Civitanova) - @livephotosport
Gianlorenzo Blengini (Lube Civitanova) – @livephotosport

La probabile formazione dell’Halkbank

Taner Atik potrebbe confermare la formazione che ha battuto proprio la Lube Civitanova nel match di andata. La diagonale potrebbe essere formata dal palleggiatore Ma’a e dall’opposto Abel-Aziz. In banda favoriti Jaescke e Gulmezoglu mentre al centro potrebbero essere riproposti Matic e Tayaz. Il libero potrebbe essere Ivgen.

Civitanova-Halkbank: il pronostico

La gara fra la Lube Civitanova e l’Halkbank Ankara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League di volley, è in programma per mercoledì 15 marzo alle ore 20:30. Si prospetta una partita intensa e combattuta, visto il livello dei giocatori in campo e la posta in palio. Si consiglia l’1 fisso, quotato ad 1.35, per una sfida da dentro o fuori per i marchigiani.

- Pubblicità -

Civitanova-Halkbank: cosa scommettere

  • 1
- Pubblicità -