Volley Champions League, Conegliano stende il Vasas: Pantere ai quarti

Le ragazze di Conegliano hanno conquistato l'ennesimo successo di questa grandiosa stagione: le Pantere sono ai quarti di finale della CEV Champions League

Gloria Valli
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nell’incontro di oggi, 31 gennaio, è arrivato l’ennesimo traguardo stagionale della squadra di Daniele Santarelli. Le ragazze della Prosecco Doc Imoco Conegliano hanno steso, fuori-casa, le ungheresi del Vasas per 3-1 nel quinto turno della fase a gironi dalla CEV Champions League. Il successo odierno ha fatto conquistare ad Haak e compagne il passaggio alla fase successiva della competizione europea con una giornata di anticipo.

Daniele Santarelli (Imoco Conegliano) - @livephotosport
Daniele Santarelli (Imoco Conegliano) – @livephotosport

La compagine veneta ha dominato l’incontro concedendo speranze alle avversarie solo nel secondo set terminato 25-22 per le padrone di casa. Il cammino europeo delle Pantere è stato perfetto sinora: 5 gare e 5 vittorie conquistando, così, matematicamente i quarti di finale. Dopo il trionfo in Coppa Italia e il Mondiale per Club le giallo-blu, ora, puntano ad aggiudicarsi anche al massimo trofeo continentale e le premesse sono a loro favore.

Condividi questo articolo