- Continua a leggere sotto -
Sabato 26 novembre, alle ore 20.30, al PalaWanny di Firenze ci sarà la finale di Supercoppa Italiana femminile tra Conegliano e Novara. Entrambe le squadre, tra l’altro, hanno battuto la squadra toscana nell’ultima partita giocata. Il club veneto ha giocato l’anticipo dell’undicesima giornata mercoledì 23 novembre e ha vinto per 3-1. Quella piemontese, invece, li ha sfidati nell’ottavo turno domenica scorsa avendo la meglio in tre set.
La squadra di Santarelli è ancora imbattuta in questa stagione. Dieci vittorie in dieci gare e solo contro il Busto Arsizio il successo è arrivato al quinto set. Le Campionesse d’Italia possono contare su giocatrici importanti come Kelsey Robinson, Isabelle Haak, Marina Lubian, Alexa Gray senza dimenticare anche Kathryn Plummer e Robin De Kruijf tutte determinanti in questo inizio di campionato. Nonostante la cessione di Paola Egonu, il Conegliano è in ottime mani. Per la sfida di Supercoppa verrà convocata anche Sarah Fahr come secondo libero ma deve ancora recuperare dall’infortunio.
- Continua a leggere sotto -
Dall’altra parte, quella di Lavarini dovrà fare a meno della schiacciatrice americana McKenzie Adams ma potrà contare sui recuperi di Anna Danesi e Cristina Chirichella. L’Agil dovrà rifarsi della sfida di campionato dove ha perso per 3-0. Il Novara non vince questo trofeo dal 2017 e la sfida di sabato 26 novembre può essere l’occasione giusta. Nonostante le assenze, il Novara rimane un’ottima squadra con Ebrar Karakurt e Caterina Bosetti che cercheranno di creare difficoltà all’Imoco.
Leggi anche: Beach Volley, World Tour 2022: due coppie italiane si qualificano ai quarti di finale
- Continua a leggere sotto -

Volley, Conegliano-Novara Streaming GRATIS: dove vedere la Supercoppa in Diretta LIVE
Sabato 26 novembre, alle ore 20.30, ci sarà al PalaWanny di Firenze il match tra Conegliano e Novara valevole per l’assegnazione della Supercoppa Italiana di volley femminile. Nelle ultime sei edizioni, cinque sono state vinte da Haak e compagne. Solo nel 2017 la finale era stata vinta dal club piemontese. Il big match tra le due compagini si ripete per la quarta volta nelle ultime cinque. Per la sfida di stasera è previsto il tutto esaurito e la partita sarà trasmessa in tv, su Rai Sport. Inoltre sarà visibile in streaming tramite smartphone, pc e tablet sulla piattaforma RaiPlay e per chi è possessore di un abbonamento a VolleyballWorld anche sul loro sito. In alternativa si può seguire la live testuale del match sul sito Diretta.it. Si sconsiglia la visione attraverso siti illegali ad esempio RojaDirecta come da normativa vigente.