Volley Coppa Italia, Bergamo-Milano il pronostico: azzardo risultato esatto

Il pronostico di Bergamo-Milano, partita valida per la semifinale di Coppa Italia, in programma sabato 28 gennaio

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La pallavolo femminile continua spedita nella sua stagione emozionante. Sabato 28 gennaio sono in programma le semifinali della Coppa Italia: alle 18 andrà in scena il match fra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara mentre a seguire scenderanno in campo la Volley Bergamo 1991 e il Vero Volley Milano.

Qui Bergamo

Arrivare in una semifinale di una competizione così importante come la Coppa Italia è sempre un motivo d’orgoglio. La Volley Bergamo 1991 è reduce dalla grande vittoria in 5 set sulla Savino Del Bene Scandicci, firmando la sorpresa della competizione. Federica Stufi e compagne stanno attraversando un buon momento di forma, come testimonia la vittoria in Serie A1 proprio contro Milano.

Il match contro le vice campionesse d’Italia si prospetta molto complicato ma la squadra allenata da Stefano Micoli non avrà nulla da perdere e per questo essere più pericolosa. Il precedente in campionato lascia ben sperare ma Bergamo parte nettamente sfavorita nella seconda semifinale di Coppa Italia.

Volley Bergamo 1991 - @livephotosport
Volley Bergamo 1991 – @livephotosport

La probabile formazione di Bergamo

Stefano Micoli potrebbe schierare la stessa formazione schierata contro Scandicci nei quarti di finale. La diagonale potrebbe essere composta dalla palleggiatrice Gennari e dall’opposto Lorrayna Da Silva. In banda pronte Lanier e Partenio. Al centro sono favorite Stufi e Butigan mentre il libero sarà Cecchetto.

Qui Milano

La Coppa Italia è uno dei primi obiettivi della stagione, nonché uno dei trofei più prestigiosi. Il Vero Volley Milano, reduce dallo stop in Serie A1 proprio contro Bergamo, ha battuto la Trasportipesanti Casalmaggiore ai quarti e parte favorita per raggiungere l’atto conclusivo della manifestazione. Sylla e compagne vorranno riscattare la sconfitta nell’ultimo confronto diretto e sfidare in finale una delle compagini più forti il prossimo 29 gennaio.

Vero Volley Milano - @livephotosport
Vero Volley Milano – @livephotosport

La probabile formazione di Milano

L’allenatore Gaspari potrebbe confermare il sestetto messo in campo contro Casalmaggiore. La diagonale potrebbe essere formata dalla palleggiatrice Orro e dall’opposto Thompson. In posto 4 pronte Larson e Sylla mentre al centro potrebbero essere impiegate Stevanovic e Candi. Il libero potrebbe essere Beatrice Parrocchiale.

Bergamo-Milano: il pronostico

La sfida tra Bergamo e Milano, valida per la semifinale di Coppa Italia, è in programma per sabato 28 gennaio alle ore 21:00. Si prospetta una partita emozionante e piena di colpi spettacolari, visto il livello delle giocatrici in campo. Si consiglia il risultato esatto 0-3, quotato ad 1.98, considerato il maggiore talento della squadra allenata da Marco Gaspari.

Bergamo-Milano: cosa scommettere

  • Risultato esatto: 0-3