STREAMING GRATIS MODENA-ROESELARE – Oggi, mercoledì 29 marzo, andrà finalmente in scena le Finals di CEV Cup, tra il Valsa Group Modena e il Knack Roeselare. I modenesi giocheranno contro il sestetto belga alle 20:30 presso al PalaPanini. I talentuosi pallavolisti dove aver disputate moltissime partite per la regular season, potrebbero regalarci nuove emozioni anche nella massima competizione europea.

Dopo ben 15 anni Modena si ritrova a disputare una finale europea, in quell’occasione gli emiliani si trovano in Challenge Cup. I gialloblù sono riusciti a raggiungere tale step della celebre rassegna, grazie anche all’ottimo risultato raccolto nella disputa contro il Belchatow. Dunque una vittoria contro i ragazzi di Roseleare nel match d’andata, li avvicinerebbe sempre di più all’obiettivo finale.
Invece l’esordio per gli ospiti, nei quarti di finale di CEV Cup, è avvenuto col derby contro il Greenyard Maaseik. Ma una delle conquiste dei biancoblù, che ha lasciato col fiato sospeso gli appassionati di volley, è stata la vittoria sulla Bluenergy Daiko Volley Piacenza in semifinale. Se la formazione allenata da Steven Vanmedegael premeranno il tasto replay, i padroni di casa dovranno infondere tutte le proprie energie per prevalere.
Volley, Modena- Roeselare: dove vedere le Finals di CEV Cup in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS MODENA-ROESELARE– Il match tra Modena e il Knack Roeselare, in programma per le 20:30 presso il PalaPanini, avverrà oggi mercoledì 29 marzo. Tale incontro potrebbe infondere maggior hype ai tifosi, in confronto alle dispute di Superlega, data l’incontenibile carica esplosiva infusa da due talentuosi team per aggiudicarsi punti pesanti come macigni.

Si avrà la possibilità d’assistere a tale entusiasmante incontro in diretta tv da Eurosport 2. Ma sarà possibile guardarla anche in live streaming sulla piattaforma Discovery +. Tuttavia si sconsiglia la visione su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague, vietati in Italia. Dunque per scoprire chi avrà la meglio, non resta altro che aspettare l’inizio della partita.