STREAMING GRATIS MONZA-TRENTINO – Alle 20:30 di oggi, 22 marzo, in contemporanee scenderanno in campo le migliori formazioni della Superlega di volley per giocarsi le proprie chances di vittoria dello Scudetto nella seconda gara della serie. Una dei match più interessanti è quello tra Vero Volley Monza-Itas Trentino, la partita d’andata era terminata con il successo al tie break degli uomini di Angelo Lorenzetti dopo due estenuanti ore di gioco.
Alla BLM Group Arena di Trento, la formazione ospite guidata da Massimo Ecchelli era riuscita a portare la sfida sul pareggio, in termini di set, dopo aver perso i primi due ma, al tie break i padroni di casa sono stati bravi a raccogliere le ultime energie mentali e fisiche rimaste e conquistare il gioco per 15-13. I brianzoli davanti al proprio pubblico dell’Arena di Monza daranno il massimo per riportare il bilancio delle serie sul pareggio. 5

Volley, Monza-Trentino: dove vedere i play-off di Superlega in Direttta LIVE
STREAMING GRATIS MONZA-TRENTINO – I padroni di casa della Vero Volley Monza potranno contare il miglior marcatore di Gara 1, Georg Grozer, 29 punti messi a segno, e sull’ottimo palleggiatore brasiliano Fernando Kreling per ribaltare il pronostico che li vede sfavoriti. Sul fronte opposto, l’Itas Trentino dovrà mantenere alta la concentrazione per tutta la sfida per consolidare il proprio vantaggio nella serie perché solo in caso di 3 vittorie su 5 incontri si potrà passare al turno successivo.
L’incontro tra brianzoli e altoatesini verrà trasmessa in chiaro in Diretta TV su Rai Sport HD, al canale 58 del digitale terrestre. Sarà, inoltre, possibile seguire lo streaming dell’evento, tramite dispositivi mobile, su Raiplay e sulla piattaforma a pagamento Volleyballworld.tv. Si sconsiglia, infine, la visione della partita su siti di streaming illegali quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron.