PIACENZA-MODENA STREAMING GRATIS – Dopo la vittoria di ieri sera a domicilio della Cucine Lube Civitanova contro la WithU Verona, oggi, domenica 2 aprile 2023, andranno in scena le altre tra sfide valevoli per Gara 4 dei Play-Off di Superlega. Alle 18:00, al Pala Banca, la Gas Sales Bluenergy Piacenza ospiterà la Valsa Gruop Modena. I padroni di casa sono costretti a vincere per portare la serie alla “bella”, in caso di sconfitta, per i modenesi sarà semifinale.

Dopo il fallimento e la rifondazione della società, in questa stagione la Gas Sales Bluenergy Piacenza ha vinto la Coppa Italia, tornando ai vertici del volley italiano. Il cambio di allenatore, con Massimo Botti che ha sostituito Lorenzo Bernardi, ha giovato sulla squadra piacentina. In Gara 3 è stato un dominio di Romanò e compagni, che hanno dimezzato lo svantaggio nella serie, 2-1 in favore di Valsa Group Modena, grazie ad un sonoro 3-0 rifilato al PalaPanini.

La Valsa Group Modena è la squadra più iconica del nostro volley, capaci di alzare ben 41 trofei nel corso della proprio storia. Per una società abituata alla vittoria, non vincere per ben 5 anni può essere un peso troppo grande da digerire. Dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro i belgi del Roeselare nella finale di andata di CEV Cup, i Play-Off di Superlega potrebbero essere l’ultima spiaggia per tornare a gioire al termine della stagione.

Volley, Piacenza-Modena: dove vedere i Play-Off di Superlega in Diretta LIVE
PIACENZA-MODENA STREAMING GRATIS – Ad inizio stagione, sia la Gas Sales Bluenergy Piacenza sia la Valsa Group Modena erano tra le candidate principali alla vittoria dello Scudetto. Nelle prime due sfide di questa serie di Play-Off di Superlega, i ragazzi di Andrea Giani si erano imposti in entrambi le occasioni al tie-break. In Gara 3, invece, è stata la squadra piacentina a portarsi la vittoria, riaprendo i discorsi qualificazione per le semifinali.
Il derby emiliano tra Piacenza e Modena andrà in scena oggi, domenica 2 aprile, alle 18:00. Il match sarà trasmesso in Diretta TV su RAI Sport +HD, canale 58 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in Streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, tramite RAI Play o sul sito a pagamento di Volleyballworld.tv. Infine, si sconsiglia la visione su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague, vietati in Italia.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato