PIACENZA-MODENA STREAMING GRATIS – Alle 20:30 di oggi, mercoledì 22 marzo 2023, il Pala Banca sarà il teatro della sfida tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Valsa Group Modena, valida per i Play-Off di Superlega. In Gara 1, giocata domenica 19 marzo al PalaPanini, sono stati i modenesi ad imporsi dopo un match molto equilibrato. La squadra di Andrea Giani, infatti, si è aggiudicata la prima sfida con il punteggio di 3-2: 25-19 23-25 25-19 20-25 15-11 i parziali finali di una partita senza esclusione di colpi.

Dopo un inizio di stagione travagliato, nessuno si sarebbe aspettato che la Gas Sales Bluenergy Piacenza avrebbe vinto la Coppa Italia. La squadra piacentina, infatti, nelle Final Four ha battuto 3-0 sia l’Itas Trentino sia la Sir Safety Susa Perugia. I ragazzi di Massimo Botti hanno raggiunto i Play-Off di Superlega grazie al 6° posto ottenuto in Regular Season. Gli emiliani arrivano a questa post-season da veri e proprio outsider, ma con la consapevolezza che possono battere chiunque.

Lo Scudetto in casa Valsa Group Modena manca da ben sette stagioni, troppe per la società più titolata del volley maschile italiano. I gialloblù hanno disputato un ottimo campionato, chiudendo in 3a posizione la Regular Season. I ragazzi di Andrea Giani sono impegnati ancora su due fronti. Oltre i Play-Off di Superlega, dovranno giocare la doppia finale di CEV Cup contro i belgi del Roeselare, e alla lunga potrebbero sentire la stanchezza, ma il sogno Scudetto è sempre vivo nella mente dei modenesi.

Volley, Piacenza-Modena: dove vedere i Play-Off di Superlega in Diretta LIVE
PIACENZA-MODENA STREAMING GRATIS – Stasera, mercoledì 22 marzo 2023, al Pala Banca, andrà in scena Gara 2 dei Play-Off di Superlega tra la Gas Sales Bluenergy Piacenza e la Valsa Group Modena. Non ci sarà alcuna Diretta televisiva dell’evento. Il match sarà visibile solamente in Streaming sul sito Volleyballworld.tv, a cui si può accedere tramite un abbonamento mensile o annuale. Si sconsiglia la visione su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague, vietati in Italia.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato