Volley, Potsdam-Novara Streaming GRATIS: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Oggi, martedì 31 gennaio 2023, andrà in scena la sfida di Champions League tra il Potsdam e l'Igor Gorgonzola Novara: info partita, Streaming GRATIS e Diretta LIVE dell'incontro

Francesco Bersani
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

POTSDAM-NOVARA STREAMING GRATIS – Archiviata la Coppa Italia, le squadre italiane tornano a solcare i taraflex continentali nella Champions League. Oggi, martedì 31 gennaio 2023, l’Igor Gorgonzola Novara volerà in Germania per affrontare il Potsdam, in un match decisivo per il futuro di entrambe le squadre in questa competizione. Il teatro della sfida sarà la MBS Arena, casa della squadra tedesca. L’incontro è in programma per le 19:30.

Il Potsdam sta disputando una buona stagione. In 1. Bundesliga Women, il massimo campionato di volley femminile tedesco, la squadra di casa occupa la seconda posizione in classifica. Anche in questa edizione della Champions League, stanno ottenendo discreti risultati. Le teutoniche sono in terza posizione nella Pool C, ancora in lotta per la qualificazione agli ottavi di finale. Sono riuscite nell’impresa di battere la capolista, il VakifBank Istanbul di Paola Egonu in Turchia, quindi venderanno cara la pelle anche contro le ragazze di Stefano Lavarini.

L’Igor Gorgonzola Novara, invece, si deve riprendere dalla cocente delusione in Coppa Italia, dove è uscita di scena per mano della Prosecco Doc Imoco Conegliano in semifinale. La squadra piemontese è in piena lotta per il primato nella Pool C, che garantirebbe il passaggio diretto ai quarti di finale di Champions League. Una vittoria sarebbe di fondamentale importanza per Novara, in quanto si giocherebbe tutto all’ultima giornata contro il VakifBank Istanbul. Nel match d’andata, le ragazze di Stefano Lavarini si imposero per 3-1 sul Potsdam. Oggi, dovranno ripetere la medesima prestazione se vorranno mettere pressione alla squadra turca in vista della grande partita dell’ultima giornata.

Igor Gorgonzola Novara Volley - @livephotosport
Igor Gorgonzola Novara Volley – @livephotosport

Volley, Potsdam-Novara: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

POTSDAM-NOVARA STREAMING GRATIS – Oggi, martedì 31 gennaio 2023, andrà in scena il match di Champions League tra le tedesche del Potsdam e l’Igor Gorgonzola Novara. La sfida, che si giocherà alla MBS Arena, non inizierà prima delle 19:30. Il match sarà visibile in diretta TV su Eurosport 2, canale 211 di Sky Sport e in streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NowTV ed eurovolley.tv, sito a pagamento. Si sconsiglia la visione dell’evento tramite piattaforme streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle normative vigenti.

SEGUI POTSDAM-NOVARA SU DIRETTA

Condividi questo articolo