- Continua a leggere sotto -
ROESELARE-CIVITANOVA STREAMING GRATIS– Dopo l’appassionante ultimo turno di Superlega, le squadre italiane di pallavolo tornano a giocare in Champions League. La Lube Civitanova, che in campionato ha battuto la Gas Sales Bluenergy Piacenza, affronta il Knack Roeselare, squadra belga che ha iniziato alla grande la stagione. Stijn D’Hulst, ex della gara, e i suoi compagni sono imbattuti tra i confini nazionali e hanno superato il Benfica nel turno precedente di coppa. La formazione allenata da Steven Vanmedegael potrebbe impensierire gli avversari più quotati, giocando in casa e non avendo nulla da perdere.
Vincere contro una delle squadre più forti e complete del campionato è sempre una bella sensazione. Civitanova è reduce dal bel successo contro Piacenza in trasferta e vuole continuare il momento positivo anche in Champions League, dove nell’ultimo turno ha concesso solo un set al Tours. In campionato la formazione di Gianlorenzo Blengini si è affidata alla potenza dei colpi di Ivan Zaytsev, autore di 21 punti al termine dell’ultimo incontro. Dovrebbe essere confermato il sestetto delle ultime uscite, con Aleksandar Nikolov e Marlon Yant da schiacciatori. Un successo contro il Roeselare, avversario comunque ostico, avvicinerebbe sensibilmente i campioni d’Italia in carica alla qualificazione ai quarti di finale, permettendo loro di affrontare le prossime sfide con relativa tranquillità.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Volley Champions League, Roeselare-Civitanova il pronostico: Lube ampiamente favorita
Volley, Roeselare-Civitanova Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE
La sfida tra Roeselare e Civitanova, valida per la terza giornata del girone C di Champions League, è in programma per mercoledì 30 novembre alle ore 20:30. L’incontro non sarà disponibile in diretta tv ma sarà visibile sulla piattaforma Discovery +, previo abbonamento. Si sconsiglia la visione dell’evento tramite piattaforme streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alla normativa vigente.