Volley Serie A1, Chieri-Milano il pronostico: SET PARI SI

Sabato 11 marzo, alle ore 19.45, Chieri e Milano si sfideranno nella ventiduesima giornata della Serie A1 di volley: il pronostico del match

Redazione
3 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Sabato 11 marzo, alle 19.45, il Palafenera ospiterà la sfida tra due compagini che stanno facendo molto bene nel campionato di Serie A1. Si stratta della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 contro il Vero Volley Milano. La squadra piemontese ha perso l’ultima giornata contro la Savino Del Bene Scandicci mentre quella lombarda è uscita sconfitta dalla gara casalinga contro il Prosecco Doc. Imoco Conegliano.

- Pubblicità -
Chieri @livephotosport
Chieri @livephotosport

Qui Chieri

Grobelna e compagne al momento sono quinte in campionato ed è dall’inizio dell’anno che è sempre in quelle posizioni. Prima della sconfitta contro la squadra toscana, aveva vinto quattro partite di fila tra Serie A1 e Challenge Cup. In Europa sono riuscite a raggiungere la finale e giocheranno la gara d’andata, in casa, contro il Lugoj. il capitano belga insieme a Villani e Cazaute sono le trascinatici di questa squadra. Senza dimenticare Ilaria Spirito che ha da poco rinnovato il contratto con il Chieri per un’altra stagione.

Probabile formazione Chieri

Per un big match così importante, Bregoli punterà sulle migliori giocatrici a disposizione. Da Bosio, in regia, alla numero 8 nel ruolo di opposto, Cazaute e Villani come schiacciatrici. Nel ruolo di centrali Weitsel e Mazzaro anche se Butler potrebbe insidiare una delle due. Il primo libero sarà la numero 4. In panchina, il Chieri ha diverse alternative importanti: Rozanski, Stork e Morello quelle che potrebbero giocare di più.

Vero Volley Milano - @livephotosport
Vero Volley Milano – @livephotosport

Qui Milano

Le battute d’arresto con il club allenato da Barbolini e con la squadra veneta hanno allontanato Orro e compagne dalla vetta che, al momento dista 11 punti. Se dovessero perdere contro le biancoblù, Milano vedrebbe avvicinarsi le chieresi. L’ultimo successo del club lombardo è datato 19 febbraio quando hanno battuto il Megabox Ond. Vallefoglia in trasferta.

Probabile formazione Milano

Il capitano, che è stata votata come miglior giocatrice di febbraio, partirà dall’inizio ed insieme a lei potrebbero partire Folie e Stevanovic come centrali. Davyskiba e Stysiak potrebbero essere le schiacciatrici dello starter six ma c’è anche Larson pronta ad insidiare le due compagne. Il mister di Milano, Marco Gaspari, si affiderà a Thompson come opposto mentre Parrocchiale sarà il primo libero che si altenerà alle altre giocatrici.

Chieri-Milano: il pronostico

Sabato 11 marzo, alle 19.45, Chieri e Milano si affronteranno in una delle gare della ventiduesima giornata di Serie A1. Entrambe devono cercare di vincere per riscattarsi dopo l’ultimo passo falso. Sarà una partita combattuta ed è difficile pensare ad una favorita. Per questo motivo si può pensare ad un SET PARI SI senza sbilanciarsi su una possibile vincitrice.

- Pubblicità -

Chieri-Milano: su cosa scommettere

  • SET PARI: SI
- Pubblicità -