Volley Serie A1, Cuneo-Busto Arsizio il pronostico: SET PARI SI opzione interessante

Cuneo e Busto Arsizio si sfideranno in uno degli anticipi della 29Βͺ giornata della Serie A1 di volley femminile: il pronostico del match

Redazione
3 Min Read

Sabato 1Β° aprile, alle ore 20.30, al Palazzetto dello sport di Cuneo, il Cuneo Granda S.Bernardo e l’E-Work Busto Arsizio si sfideranno in uno degli anticipi della 25Βͺ giornata di Serie A1. La squadra piemontese ormai Γ¨ fuori dalla lotta play off ma una vittoria potrebbe essere importante per avere una posizione migliore nelle gare di piazzamento. Quella lombarda, invece, gli serve 1 punto per essere sicura di partecipare ai match per l’assegnazione dello Scudetto.

- PubblicitΓ  -
Cuneo Granda San Bernardo @livephotosport
Cuneo Granda San Bernardo @livephotosport

Qui Cuneo

Tre vittorie e due sconfitte negli ultimi match per la squadra di Bellano che Γ¨ reduce dalla partita persa contro la Savino Del Bene Scandicci, al tie break. L’ultima vittoria del Cuneo risale al derby contro il Wash4green Pinerolo vinto per 3-1. Kuznetsova, Szakmary e Cecconello sono tra le giocatrici piΓΉ importanti del club cuneese.

Probabile formazione CuneoΒ 

La schiacciatrice russa e quella ungherese faranno parte dello starting six. Insieme a loro potrebbero partire dal 1Β° set Cecconello e Hall dal centro. Diop sarΓ  l’opposto del Cuneo mentre Signorile giocherΓ  in regia. Il primo libero sarΓ  Caravello. Queste dovrebbero essere le giocatrici che sfideranno il Busto Arsizio.

E-work Busto Arsizio - @livephotosport
E-work Busto Arsizio – @livephotosport

Qui Busto Arsizio

La squadra rossonera, tra alti e bassi, Γ¨ riuscita a raggiungere l’ottava posizione ed al momento si giocherΓ  i quarti di finale dei play off Scudetto. Nell’ultima giornata, il Busto Arsizio ha ottenuto un successo importante contro il Trasportipesanti Casalmaggiore ma nelle ultime partite sono arrivate anche sconfitte inaspettate come quella con il Cbf Balducci Hr Macerata. La partita di domani sarΓ  importante per le lombarde per avere la certezza di entrare tra le prime otto.

Probabile formazione Busto Arsizio

Omoruyi, Montibeller e Stigrot saranno le schiacciatrici che potrebbero iniziare la partita. Al centro Zakchaiou ed Olivotto mentre la palleggiatrice dovrebbe essere Lloyd con Bressan come primo libero. Queste le giocatrici del Busto Arsizio che cercheranno di ottenere i punti fondamentali per raggiungere un obiettivo importantissimo.

E-work Busto Arsizio - @livephotosport
E-work Busto Arsizio – @livephotosport

Cuneo-Busto Arsizio: il pronostico

Uno degli anticipi della 25Βͺ giornata di Serie A1 vedrΓ  contrapposte, alle 20.30 di sabato 1Β° aprile, il Cuneo contro il Busto Arsizio. Una sfida combattuta. La squadra di Musso Γ¨ favorita ma, la squadra piemontese cercherΓ  di dare del filo da torcere ad Olivotto e compagne. Per questo motivo vi consigliamo di puntare sul SET PARI che Γ¨ quotato 1.83.

- PubblicitΓ  -

Cuneo-Busto Arsizio: su cosa scommettere

  • SET PARI: SI

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

βš”οΈ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrΓ  in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33Βͺ giornata di Serie A. Le due squadre…

πŸ”₯ Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33Β° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❇️ Nantes-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il Nantes ospita il Rennes nel match valevole per il 30Β° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00. Una gara che si preannuncia importante specialmente…

βœ… Lecco-Venezia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Nel 34Β° turno del campionato di Serie B spicca il match che registra contrapposte Lecco-Venezia, sabato 20 aprile alle ore 16:15. Una gara molto importante per i lagunari che proveranno…