CIVITANOVA-HALKBANK STREAMING GRATIS – In Italia la regular season del massimo campionato di volley maschile, la Superlega, è terminata nell’ultimo weekend. Prima della ripresa delle partite casalinghe per i playoff, molti club hanno un altro importante impegno: le partite delle coppe europee. Per quanto riguarda Cucine Lube Civitanova la serata di oggi, mercoledì 15 marzo, sarà occupata da un decisivo match di CEV Champions League: il ritorno dei quarti di finale contro l’Halkbank Ankara.
Alle ore 20:30, presso l’impianto marchigiano del Palasport Eurosuole Forum, Civitanova tenterà davanti al proprio pubblico una clamorosa rimonta. I padroni di casa, per strappare il pass per la semifinale continentale, dovranno ottenere una vittoria netta (3-0 o 3-1) dato che all’andata, in Turchia, il club italiano ha perso per 3-1. Se ce la facessero porterebbero gli ospiti al golden set di spareggio, e tutto si deciderebbe lì.
Civitanova e Halkbank: lo stato di forma delle squadre

Ma non sarà per nulla facile, il club di Ankara è molto in forma in questa stagione. Nel campionato casalingo, l’Efeler Ligi, sta disputando una stagione quasi perfetta: l’Halkbank è la squadra capolista della massima lega turca, ed ha subito una sola sconfitta su 20 partite giocate. Anche in Europa sta ben performando: la formazione del tecnico Taner Atik ha vinto la propria pool nella fase a gironi e, con la vittoria ottenuta in casa contro Civitanova, ha messo in discesa il proprio percorso verso le semifinali di CEV Champions League.
Ma l’Halkbank, nonostante questo vantaggio, non deve sottovalutare l’avversario. La Lube sta vivendo una stagione molto altalenante, capace di tonfi ma anche di ottime prestazioni. Civitanova ha comunque chiuso al quarto posto la regular season di Superlega e potrà lottare per difendere il titolo casalingo conquistato la scorsa stagione. Prima però coach Gianlorenzo Blengini vuole che la squadra dia il tutto per tutto in CEV Champions League: nell’ultimo match di campionato Zaytsev è stato tenuto a riposo, ed ora scalpita per giocare; per l’occasione si tenterà anche di recuperare Yant dal dolore alla caviglia.
Civitanova-Halkbank: dove vedere la CEV Champions League in Streaming e Diretta LIVE

CIVITANOVA-HALKBANK STREAMING GRATIS – La Lube lotterà sicuramente su tutti i palloni, dovendo tentare l’impresa contro l’Halkbank. Al Palasport Eurosuole Forum, Civitanova scenderà in campo questa sera, mercoledì 15 marzo, alle ore 20:30. Per i tifosi che vorranno seguire il match, valido per il ritorno di quarti di finale di CEV Champions League, questo sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2. Con le app di Sky Go, Now Tv, Discovery+, Euro Volley Tv e DAZN si potrà vederla anche in live streaming.