Volley Streaming Gratis, Perugia-Berlino: dove vedere la Champions League in Diretta Live

Mercoledì, 15 marzo, si giocherà Perugia-Berlino match di ritorno dei quarti di finale di CEV Champions League: info partita, Streaming e Diretta Tv

Gloria Valli  - Autore
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

PERUGIA-BERLINO STREAMING GRATIS – Dopo aver chiuso la regular season della Superlega italiana di volley al primo posto, la Sir Sicoma Monini Perugia può concentrarsi sulla CEV Champions League in attesa che cominciano i playoff Scudetto. Oggi, 15 marzo, alle ore 20:00 al PalaBarton la squadra di Andrea Anastasi cercherà di bissare il successo dell’andata contro Berlino Recycling Volleys per ottenere il passaggio del turno e giungere in semifinale.

Sebastian Solè, Sir Safety Perugia - @livephotosport
Sebastian Solè, Sir Safety Perugia – @livephotosport

La gara al Max Schmeling Halle era terminata col punteggio di 1-3 per i Block Devils che avavano chiuso in pieno controllo l’incontro in terra tedesca, grazie soprattutto ai 18 punti di Sotola. Per ottenere la qualificazione a Perugia serve una vittoria o anche una sconfitta al tie break ma, la posta in gioco è estremamente importante e non bisogna perdere di vista nessun dettaglio come dichiarato dal coach mantovano sul sito ufficiale della società.

Sul fronte opposto, Berlino è a caccia della grande impresa contro i campioni del mondo in carica, dopo un’ottima prova di forza nei playoff in corso del campionato tedesco, in cui ha vinto per 3-0 contro i rivali del SVG Luneborg. Pur essendo sfavoriti dal pronostico della Champions League di volley 2022/23, i ragazzi di Hernan vogliono provarci e giocarsi le proprie chances migliorando le percentuali nel servizio e nella fase difensiva rispetto al match d’andata.

Andrea Anastasi, tecnico della Sir Safety Perugia - @livephotosport
Andrea Anastasi, tecnico della Sir Safety Perugia – @livephotosport

Perugia-Berlino: dove vedere la Champions League di volley in Diretta Live

PERUGIA-BERLINO STREAMING GRATIS – Per la gara del PalaBarton probabilmente ci sarà il tutto esaurito come avvenuto nell’ultimo match di campionato dei Block Devils contro Cucine Lube Civitanova. Invece, per seguire l’incontro di CEV Champions League Perugia-Berlino in diretta TV è possibile collegarsi, con abbonamento, al sito Eurosport 1 o seguire lo streaming sulle piattaforme mobile di Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW TV e DAZN.

Il fischio d’inizio del ritorno del quarto di finale della massima competizione continentale di volley è per le 20:00. Si sconsiglia vivamente la visione dell’evento su siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta o Vipleague essendo vietati dalla normativa italiana vigente.

Condividi questo articolo