Volley Streaming Gratis, Trentino-ZAKSA: dove vedere la Champions League in Diretta Live

Oggi, 16 marzo, si gioca il quarto di finale di ritorno tra Trentino Itas-ZAKSA: match valido per decidere chi sarà l'avversaria di Perugia nella semifinale di CEV Champions League

Gloria Valli  - Autore
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

TRENTINO-ZAKSA STREAMING GRATIS – Oggi, 16 marzo, si gioca il match di ritorno della CEV Champions League di volley maschile, dopo il passaggio del turno di Sir Sicoma Monini Perugia, ora tocca alla Trentino Itas provare a conquistare la semifinale. Nella gara d’andata disputata il 7 marzo, i ragazzi di Angelo Lorenzetti avevano perso l’incontro al tie break dopo quattro set molto combattuti contro i campioni d’Europa in carica.

Angelo Lorenzetti, tecnico dell'Itas Trentino - @livephotosport
Angelo Lorenzetti, tecnico dell’Itas Trentino – @livephotosport

La formazione altoatesina sta vivendo un buon momento di forma e nelle ultime tre partite in Superlega ha conseguito tre ottimi successi, dopo la sconfitta con i Block Devils, contro Allianz Milano, Pallavolo Padova e Valsa Group Modena consolidando così il secondo posto in classifica. Per passare il turno in CEV Champions League, Trentino dovrà esprimere la propria miglior pallavolo, come sottolineato dal mister marchigiano sul sito ufficiale della squadra.

Sul fronte opposto, i polacchi tenteranno di mantenere il vantaggio di un set conquistato davanti ai propri tifosi. Nel campionato nazionale, la PlusLiga, lo ZAKSA è, attualmente, in quinta posizione e reduce dalla secca sconfitta del 12 marzo contro il Belchatow, decima in classifica perciò cerca il riscatto in CEV Champions League. Gli schiacciatori Lukasz Kaczmarek e Bartosz Bednorz vogliono ripetere la prestazione dell’andata in cui hanno rispettivamente realizzato 23 e 19 vincenti.

ZAKSA @livephotosport
ZAKSA @livephotosport

Trentino Itas-ZAKSA: dove vedere la CEV Champions League in Streaming Gratis e Diretta Live

TRENTINO-ZAKSA STREAMING GRATIS – Alle 20:30 si accenderanno le luci della BLM Group Arena sul quarto di finale tra Trentino ItasZAKSA per decidere quale sarà l’avversaria di Perugia in semifinale di CEV Champions League. Nei precedenti stagionali tra le due squadre, Lavia e compagni hanno collezionato 2 vittorie nel girone di qualificazione ed appunto la recente sconfitta nella gara d’andata della fase ad eliminazione diretta.

Per ottenere il passaggio del turno contro i polacchi servirà un’impresa di coraggio e di qualità e il pubblico di casa è pronto a sostenere i propri beniamini. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta TV, con abbonamento, su Eurosport 1 , Euro Volley TV e Discovery+. Inoltre, per vedere lo streaming ci si può collegare con i dispositivi mobile tramite Sky Go, NOW TV e DAZN. Infine, si sconsiglia la visione dell’evento su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague vietati in Italia.

Condividi questo articolo