Volley Superlega, Perugia continua a far sognare: battuta Civitanova per 3-0

In occasione del 22° turno di Superlega, Perugia ha messo sotto torchio Civitanova: la sfida si conclude col punteggio finale di 3-0

Carmen Maria Cirami  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il mese di marzo ci ha raggiunto con una velocità sorprendente, tale rapidità ricorda quanto ogni singolo momento possa essere significativo per la nostra esistenza. Oggi, domenica 12 marzo, presso il PalaBarton, a scendere in campo, nel corso del 22° turno di Superlega, sono stati anche la Sir Safety Susa Perugia e la Cucine Lube Civitanova. Il sestetto supervisionato dall’allenatore Andrea Anastasi ha messo k.o. i Cucinieri con una certa risolutezza, riuscendo a concludere il match col punteggio finale di 3-0.

Gianlorenzo Blengini (Lube Civitanova) - @livephotosport
Gianlorenzo Blengini (Lube Civitanova) – @livephotosport

I perugini hanno infuso tutte le proprie energie sin dal prima set, riconfermando d’essere una squadra resiliente e composta da talentuosi elementi. L’incontro giocato contro la formazione allenata da Gianlorenzo Blengini, ha mandato in visibilio gli appassionati di volley. Si è trattata di una sfida piuttosto rapida e dinamica, a dimostrarlo sono stati anche i punteggi dei parziali: (25-16, 25-19, 25-20). L’esito finale di quest’incontro incornicia perfettamente la conclusione della prima fase della regular season maschile, per i padroni di casa.

Condividi questo articolo