La sessione di calciomercato è distante poco più di due mesi eppure i nomi circolano veloci tra i corridoi delle società, con l’obiettivo di trovare calciatori in grado di rinforzare la rosa. Nell’ultimo periodo il Milan, ad esempio, avrebbe rimesso nel mirino Aster Vranckx, ex rossonero che non è stato riscattato alla cifra di 12 milioni dal Wolfsburg.
In diverse occasioni, il Milan sarebbe stato tentato dal profilo del centrocampista belga che, ora, in scadenza di contratto nel 2025 fa ancora più gola. Vranckx infatti avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il suo club e a 21 anni sarebbe pronto a cambiare nuovamente, se necessario anche campionato.
In Serie A, Vranckx avrebbe diversi corteggiatori e non soltanto a strisce rossonere. Infatti, stando a quanto riportato da TMW, oltre alla Fiorentina che è stata vicino a trovare un accordo con lui la scorsa stagione, ci sarebbero anche Napoli e Lazio, interessate dunque a regalare un futuro importante ad un giovane talento con acquisita esperienza europea.