- Continua a leggere sotto -
Domenica 15 maggio alle ore 15:00 si affronteranno Watford e Leicester City, match valido per la 37° giornata di Premier League. Entrambe le squadre oramai non hanno più nulla da chiedere al campionato ed è per questo che si prospetta una partita giocata in serenità e senza particolari pretese. Infatti, i bookmakers danno a 3.35 l’1 del Watford, a 3.60 il pareggio e a 2.05 il 2 delle Foxes.
La gara, seppure ci si avvii verso il finale di campionato, si preannuncia ricca di gol ed emozioni. Il Watford ci tiene a concludere nel migliore dei modi tra le mura casalinghe, mentre il Leicester vuole provare a fare il colpaccio esterno. Entrambe le squadre potrebbero così giocarsi il match a viso aperto, con le difese che potrebbero soffrire.
Qui Watford
Una stagione travagliata quella del Watford che è ormai ufficialmente retrocesso. Nonostante i vari cambi di allenatore, tra cui Claudio Ranieri, i The Hornets non sono riusciti nell’impresa salvezza. La squadra inglese viene da un pareggio per 0 a 0 contro l’Everton e si trova 19esima in classifica a quota 23 punti. Il Watford ha una media realizzativa molto bassa 0,89 gol a partita e 32 reti segnate, mentre ancor peggiore è la fase difensiva con 70 gol subiti, con una media di 1,94 a partita.
Foster in porta per blindare i pali, l’ex Udinese Samir a proteggere il reparto arretrato. A centrocampo Sissoko dovrebbe essere supportato da Kamara e Gosling, con Kalu in appoggio alle punte che saranno con ogni probabilità Pedro e Sema.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Watford
WATFORD (4-4-2): Foster, Ngakia, Samir, Kabasele, Kamara, Sissoko, Kayembe, Gosling, Kalu, Pedro, Sema
Qui Leicester City
Anche per il Leicester City una stagione sottotono che probabilmente non permetterà alle Foxes di accedere a nessuna competizione europea. Il Leicester si trova 10ima in classifica a quota 45 punti e viene da una vittoria per 3-0 contro il Norwich. La grande batosta per le Foxes però è arrivata dall’uscita della Conference League per mano della Roma dello Special One Jose Mourinho.
Il Leicester proverà a vincere con Schmeichel tra i pali, l’ex Atalanta Castagne, Tielemans, Mendy e soprattutto Iheanacho con Maddison in avanti: possibile turno out per il centravanti Jamie Vardy.
Probabile formazione Leicester City
LEICESTER CITY (4-3-3): Schmeichel, Castagne, Fofana, Evans, Thomas, Tielemans, Mendy, Albrighton, Maddison, Barnes, Iheanacho
- Continua a leggere sotto -
Watford-Leicester City: il pronostico
Quello tra Watford e Leicester City si prospetta essere un match aperto, con occasioni da una parte e dall’altra. La partita d’andata è stato apertissimo ed è terminato 4-2 per le Foxes, quindi questo può far pensare ad un incontro dalle mille emozioni. Infatti, i The Hornets, ormai retrocessi possono giocare la partita con tranquillità assoluta. Allo stesso modo il Leicester City ha pochissime possibilità di arrivare a giocare competizioni europee la prossima stagione. Sicuramente gli ospiti restano i favoriti, ma proprio perchè è una partita dove nessuna delle due squadre ha degli obiettivi il 2 non è così scontato. Con queste premesse si potrebbe pensare un X2 + over 2.5 quotato a 2.45.
Watford-Leicester City: cosa scommettere
- X2+over 2.5
- Over 2.5
- 2