Al via la 31ª giornata di Bundesliga, sempre più vicina ai titoli di coda. Ad affrontarsi a partire dalle ore 18:30 di sabato 6 maggio Werder Brema e Bayern Monaco. Il precedente del girone d’andata è terminato 6-1 per i bavaresi, complice Serge Gnabry con la sua tripletta. Per la prossima sfida i bookmakers favoriscono gli ospiti, il cui successo quota 1.32. Il pareggio è dato a 6.00, mentre la vittoria interna si trova a 8.00.

Qui Werder Brema
Il Werder Brema occupa la 12ª posizione della Bundesliga con 35 punti all’attivo. I ragazzi guidati da Ole Werner stanno attraversando un momento molto arduo, anche se si trovano ben distanti dalla zona retrocessione. Nella prossima giornata di campionato, i biancoverdi affronteranno la capolista Bayern Monaco. Si prospetta un match molto difficile, soprattutto in considerazione del loro periodo negativo.
La probabile formazione del Werder Brema
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Stark, Friedl; Weiser, Bittencourt, Gross, Stage, Jung; Philipp, Ducksch. ALLENATORE: Ole Werner

Qui Bayern Monaco
La stagione del Bayern Monaco non è tra le migliori degli ultimi anni. Nonostante il primo posto in Bundesliga, a +1 dal Borussia Dortmund, gli uomini di Thomas Tuchel non convincono. Solitamente i bavaresi, in questo periodo dell’anno, sono in gara per tutte le competizioni. Invece, adesso sono già fuori da Champions League e Coppa di Germania, dunque dovranno canalizzare le loro energie in campionato e nel prossimo match con il Werder Brema.
La probabile formazione del Bayern Monaco
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Mazraoui, Pavard, De Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Coman; Mané. ALLENATORE: Thomas Tuchel

Werder Brema-Bayern Monaco: il pronostico di Bundesliga
Sabato 6 maggio, a partire dalle ore 18:30, Werder Brema e Bayern Monaco scenderanno in campo nel match valido per la 31ª giornata di Bundesliga. I padroni di casa occupano la 12ª posizione con 35 punti all’attivo. Gli ospiti, invece, sono primi a quota 62. Si prospetta un match sotto il controllo della capolista, che ha bisogno di mantenere il gap di un punto sul Borussia Dortmund.

Il Bayern Monaco ha sempre abituato i tifosi a numerose goleade, anche se non siglano tre o più goal in un match di Bundesliga da oltre un mese. Contro il Werder Brema è il momento perfetto per invertire questo trend. Per i motivi appena esposti, in una multipla si consiglia di puntare sull’Over 2.5 squadra ospite a quota 1.75. In singola, invece, si potrebbe rischiare di più optando per la giocata Squadra ospite vince entrambi i tempi a 2.65.
Werder Brema-Bayern Monaco: cosa scommettere
- Ospite Over/Under 2.5: Over (1.75)
- Squadra ospite vince entrambi i tempi: Sì (2.65)

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato