Werder Brema-Borussia Dortmund Monchengladbach: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sfida classica del calcio tedesco, Werder Brema-Borussia Dortmund sarà disputata presso la seconda giornata di Bundesliga 2024/25, match che avrà inizio alle ore 15.30 (orario tipico del campionato tedesco), partita che sarà disputata presso lo stadio Weserstadion di Brema. Nel corso degli anni questo snodo di campionato è stato spesso molto tirato, equilibrato, ed ha fornito diversi stravolgimenti di fronte e cambi di risultato, sfida che per questo potrà essere tra le più interessanti del calcio europeo della giornata di sabato 31 agosto 2024.

Werder Brema-Borussia Dortmund: quote

Brema che pur stando in casa non gode i favori del pronostico, a causa di ambizioni diverse, appena inferiori a quelle dei gialloneri del Borussia, nel corso degli anni seppur in maniera non così evidente, tra le poche società in grado di contendere il primato in campionato al Bayern Monaco (anche se lo scorso anno questo compito è riuscito al Leverkusen). La vittoria della squadra di casa infatti paga 4.10 volte la posta, contro una quota sensibilmente inferiore, pari a 1.83 per il Dortmund (lo scorso anno la stessa partita è terminata con la vittoria degli ospiti per 1-2). Il pareggio è comunque posizionato su una quota simile alla vittoria del Brema, a 4.00. Data la tendenza di gioco offensivo entrambe sono quantomeno considerate “elevate” come probabilità di segnare almeno un gol (Goal dato a 1.50), di poco inferiore all’Over.

Sfida comunque potenzialmente abbastanza aperta da non avere un netto favorito, pur essendo il Borussia sulla carta, effettivamente tale.

Werder Brema-Borussia Dortmund: probabili formazioni

Werder Brema
Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Weiser, Lynen, Stage, Agu; Schmid, Ducksch; Topp

Borussia Dortmund
Kobel; Anton, Sule, Schlotterbeck; Ryerson, Can, Gross, Malen; Sabitzer, Brandt; Bynoe-Gittens

pronostico

Sfida difficile per il Borussia Dortmund, che però ha vinto senza grossi intoppi la prima sfida di campionato contro il Francoforte, cliente “scomodo” che però è riuscito a limitare con un secco 2 a 0. Pareggio 2 a 2 per il Brema invece, conquistato in casa dell’Augusta tra l’altro dopo essere passato in vantaggio, poi subito due reti, concludendo con la rete del pareggio finale. Confidiamo in una vittoria del Borussia che è più forte, ma con un solo gol di scarto: quindi Goal è da valutare ma anche il risultato esatto 1-2 oppure 2-3.

dove vederla

Disponibile la diretta sul canale, tramite abbonamento, di Sky Sport 258, che offre la diretta esclusiva in Italia di questo match molto interessante. Lo stesso canale è raggiungibile anche su NowTv.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...