West Ham-AEK Larnaca Streaming Gratis: dove vedere la Conference League in Diretta LIVE

Giovedì 16 marzo, alle ore 21:00, si gioca West Ham-AEK Larnaca, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Alex Spadaro
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

WEST HAM-AEK LARNACA STREAMING GRATIS – Giovedì 16 marzo, alle ore 21:00, si svolgerà una delle partite in programma nel ricco palinsesto dei match di ritorno di Conference League, che sarà quella che vedrà coinvolte West Ham e AEK Larnaca. Le due squadre si daranno battaglia al London Stadium, con la quale i padroni di casa partiranno forti del vantaggio accumulato all’andata, dove hanno trionfato per 0-2. La squadra di David Moyes è sicuramente una delle candidate alla vittoria finale della competizione.

Lucas Paquetà, West Ham United - @livephotosport
Lucas Paquetà, West Ham United – @livephotosport

Lo hanno già dimostrato durante la fase a gironi, nel quale hanno conquistato il bottino pieno, 18/18 punti, con 13 gol fatti e 4 subiti. In Premier League, invece, la situazione è diametralmente opposta per il West Ham, con la 17ª posizione occupata attualmente che la mette a serio rischio in vista di una permanenza nella massima serie. Serve obbligatoriamente un cambio di rotta in questo senso, puntando allo stesso momento alla vittoria della Conference League, che la qualificherebbe direttamente in Europa League.

Esultanza Scamacca (West Ham) @Livephotosport
Esultanza Scamacca (West Ham) @Livephotosport

Dall’altro lato, invece, ci sarà l’AEK Larnaca, alla ricerca di una vera e propria impresa per provare a ribaltare il pronostico e, soprattutto, lo 0-2 casalingo subito all’andata proprio dal West Ham. Dopo la 3ª posizione nel girone B, con soli 5 punti totalizzati, ai sedicesimi di finale i ciprioti sono riusciti ad eliminare il Dnipro-1. Dopo 1-0 dell’AEK Arena, è bastato lo 0-0 fuori casa per passare il turno e andare direttamente ad affrontare i londinesi.

In campionato, l’AEK Larnaca sta provando nell’impresa di scalzare l’APOEL Nicosia e portarsi in vetta alla classifica. La distanza è di soli 3 punti, con 9 giornate alla fine e lo scontro diretto, tra le mure amiche, che dista solamente 12 giorni. Nel frattempo, però, nell’ultimo turno, è arrivata la sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Apollon Limassol, con due espulsioni a referto.

Kehrer, West Ham @livephotosport
Kehrer, West Ham @livephotosport

West Ham-AEK Larnaca Streaming Gratis: segui la Conference League in Diretta LIVE

WEST HAM-AEK LARNACA STREAMING GRATIS – La sfida, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, che vedrà scendere in campo West Ham e AEK Larnaca, alle ore 21:00 al London Stadium. L’incontro si potrà seguire in Diretta Live sulla piattaforma di Sky, previo abbonamento, mentre, in streaming, su Sky Go e Now TV. Si sconsiglia fortemente la visione della partita nelle piattaforme illegali come Rojadirecta, VipLeague, Socceron, in quanto non conformi alla normativa vigente.

West Ham-AEK Larnaca: le probabili formazioni

WEST HAM (4-1-4-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Palmieri; Rice; Bowen, Soucek, Paquetà, Benrahma; Ings. ALLENATORE: David Moyes.

AEK LARNACA (4-2-3-1): Piric; Casas, Milicevic, Tomovic, Englezou; Mamas, Ledes; Rosales, Oier, Jakolis; Lopes. ALLENATORE: Jose Luis Oltra.

SEGUI WEST HAM-AEK LARNACA SU DIRETTA

Condividi questo articolo