West Ham-Aston Villa il pronostico: padroni di casa favoriti, ma occhio al segno GOAL

Nel prossimo turno di Premier League si affronteranno il West Ham e l'Aston Villa: info partita, probabili formazioni e pronostico

Gabriele Turchetti
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La prossima giornata di Premier League andrà in scena tra sabato 11 e domenica 12 marzo e, tra le sfide in programma, ci sarà quella tra il West Ham, reduce dal successo sull’AEK Larnaca nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League, e l’Aston Villa. Gli Hammers non stanno mantenendo le aspettative in campionato, tanto che si ritrovano a lottare per evitare di non retrocedere: la squadra allena da David Moyes si trova al sedicesimo posto con un solo punto di vantaggio sull’Everton terzultimo.

Umore totalmente diverso, invece, per quanto riguarda i Villains, che si trovano al decimo posto con trentaquattro punti conquistati, gli stessi del ricchissimo Chelsea. La partita è in programma domenica 12 marzo al Londo Stadium a partire dalle ore 15:00. Secondo i bookmakers i favori del pronostico sono leggermente dalla parte del West Ham, la cui vittoria si trova a 2,20. Per il segno X, invece, saliamo fino a 3,30, la stessa quota data anche per la vittoria dell’Aston Villa.

Lucas Paquetà, West Ham United - @livephotosport
Lucas Paquetà, West Ham United – @livephotosport

Qui West Ham

Stagione a due facce per il West Ham, che starebbe valutando la posizione di David Moyes. Rendimento più che positivo in Conference League, dove gli Hammers sono arrivati primi nel proprio girone, vincendo tutte le partite giocate e hanno messo una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale con il successo sul campo dell’AEK Larnaca con la doppietta di Michail Antonio. In campionato, invece, il West Ham sta faticando al punto di ritrovarsi immischiato nella lotta per evitare la retrocessione.

La probabile formazione del West Ham

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Aguerd, Zouma, Emerson; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Benrahma; Antonio. Allenatore: David Moyes

Aston Villa esultanza @Livephotosport
Aston Villa esultanza @Livephotosport

Qui Aston Villa

La cura Unai Emery ha ampiamento funzionato, tanto che adesso l’Aston Villa si trova abbastanza al riparo dalla lotta per la salvezza, occupando il decimo posto della classifica insieme al Chelsea. Dopo tre sconfitte consecutive in Premier League, di cui due con il Manchester City e l’Arsenal, i Villains sono tornati alla vittoria, senza subire alcun goal: prima hanno conquistato i tre punti sul campo dell’Everton, poi hanno superato di misura il Crystal Palace grazie all’autorete di Joachim Andersen.

La probabile formazione dell’Aston Villa

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Moreno, Mings, Konsa, Cash; Kamara, Douglas Luiz; Ramsey, Buendia, McGinn; Watkins. Allenatore: Unai Emery

Michail Antonio, West Ham @livephotosport
Michail Antonio, West Ham @livephotosport

West Ham-Aston Villa: il pronostico

Sfida che promette grande spettacolo quella che andrà in scena nel prossimo turno di Premier League con protagonisti il West Ham e l’Aston Villa. Le due squadre scenderanno in campo al London Stadium domenica 12 marzo a partire dalle ore 15:00. Nonostante la sfida ai Villains capita in mezzo al doppio confronto degli ottavi di finale di Conference League con l’AEK Larnaca, gli Hammers partono con i favori del pronostico, come testimoniato dalle quote.

La squadra allenata da David Moyes, però, ha bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante solamente un punto. L’Aston Villa, invece, può giocare a mente sgombra vista la tranquilla situazione di classifica. Per questo motivo, entrambe le squadre potrebbero segnare almeno una rete e quindi si potrebbe puntare sul segno GOAL, quotato a 1,75. Il West Ham potrebbe portare a casa almeno un pareggio: dunque, si consiglia di scommettere anche sulla combo 1X+Over 1,5 dato a 1,70.

West Ham-Aston Villa: cosa scommettere

  • GOAL, QUOTA 1,75
  • 1X+OVER 1,5, QUOTA 1,70

Condividi questo articolo