West Ham-Aston Villa: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

West Ham-Aston Villa è una partita valida per la 1a giornata di Premier League, che si giocherà il 17 agosto alle ore 18:30.

West Ham-Aston Villa: momento delle squadre

Il West Ham dopo il 9° posto dello scorso campionato mira a migliorarsi, proprio per questo è stato fatto un calciomercato oculato e preciso per migliorare la rosa della passata stagione.

L’acquisto più altisonante è stato quello dell’attaccante tedesco Fullkrug prelevato dal Borussia Dortmund, ma è arrivato anche un rinforzo in difesa come Kilman e c’è stato un grosso investimento per il giovane talento Luis Guilherme, pagato oltre 20 milioni al Palmeiras.

Il nuovo allenatore Lopetegui porta sicuramente esperienza e questa squadra può anche stupire.

L’Aston Villa dopo 41 anni parteciperà di nuovo alla massima competizione europea e questo grazie al grande lavoro del tecnico Emery e degli sforzi della società.

Quest’anno non si sono potuti trattenere due talenti come Moussa Diaby e Douglas Luiz, ma il calciomercato può portare nuovi rinforzi ai Villans prima della chiusura.

Ripetere quanto fatto l’anno scorso sarà difficile visto anche l’impegno europeo, ma restare in zona Europa è l’obiettivo di questa squadra.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà più che equilibrata, infatti viene proposto il segno 1 ad un massimo di 2.45, mentre il segno 2 si può trovare a 2.75. Da tenere d’occhio il segno X quotato a 3.60.

Partita davvero intrigante questa e molto difficile da pronosticare, ma secondo me il segno Gol può far felici.

Dove vederla

West Ham-Aston Villa sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno. Gli stessi abbonati hanno l’opzione mobile (dunque smartphone o tablet) grazie al servizio Sky Go.

Inoltre, la stessa gara fa parte del palinsesto di NOW TV, servizio streaming legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.

In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Kilman, Zouma, Emerson Palmieri; Ward-Prowse, Alvarez; Paqueta, Bowen, Kudus; Antonio. Allenatore: Lopetegui.

Aston Villa (4-4-2): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Maatsen; McGinn, Tielemans, Onana; Bailey, Watkins, Rogers. Allenatore: Emery.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...