WEST HAM – ASTON VILLA STREAMING GRATIS – Ha preso il via la nuova giornata di Premier League, inaugurata dalla sconfitta del Liverpool. Domenica 12 marzo, a partire dalle ore 15:00, il West Ham sarà protagonista davanti ai propri tifosi nel match contro l’Aston Villa. La squadra allenata da David Moyes ha bisogno di punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i Villains con un successo potrebbero alimentare le speranzo di conquistare la qualificazione in una competizione europea.
Non è sicuramente la stagione che si aspettavano i tifosi degli Hammers, costretti a vivere con l’incubo della retrocessione in Championship. Rendimento diametralmente opposto, invece, in Europa dove il West Ham è ad un passo dai quarti di finale di Conference League: la squadra allenata da David Moyes ha vinto la gara di andata degli ottavi di finale sul campo dell’AEK Larnaca, trascinata da una doppietta del solito Michail Antonio, mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione.
Salutato Steven Gerrard, l’Aston Villa è riuscito a dare una svolta alla propria stagione chiamando in panchina un allenatore di grande esperienza come Unai Emery. Il tecnico spagnolo ha preso una squadra che militava nelle zone basse della classifica ed è riuscita a portarla nella parte centrale. I Villains sono reduci da due vittorie consecutive in Premier League senza prendere alcun goal, dopo tre sconfitte di fila: la prima è arrivata sul campo dell’Everton, la seconda di misura sul Crystal Palace al Villa Park.
West Ham-Aston Villa Streaming GRATIS: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE
WEST HAM – ASTON VILLA STREAMING GRATIS – Nel prossimo turno di Premier Legaue il West Ham, interessato a Roger Ibanez, sarà protagonista al London Stadium contro l’Aston Villa. Nel match in programma oggi 12 marzo a partire dalle ore 15:00 gli Hammers proveranno a riscattare la pesante sconfitta per 4-0 maturata sul campo del Brighton, mentre la formazione allenata da Unai Emery andrà a caccia della terza vittoria consecutiva nel campionato inglese.
La partita di Premier League tra il West Ham e l’Aston Villa non potrà essere seguita in diretta tv in Italia in quanto non verrà trasmessa da nessun ente televisivo: allo stesso modo, non sarà visibile neanche in streaming. Si sconsiglia vivamente, invece, la visone della gara su piattaforme streaming quali Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta in quanto non conformi alle norme vigenti.
West Ham-Aston Villa: le probabili formazioni
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Aguerd, Zouma, Emerson; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Benrahma; Antonio. Allenatore: David Moyes
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Moreno, Mings, Konsa, Cash; Kamara, Douglas Luiz; Ramsey, Buendia, McGinn; Watkins. Allenatore: Unai Emery