Domenica 21 maggio, alle ore 14:30 del primo pomeriggio, per il 37° incontro valido per il massimo campionato inglese di calcio della Premier League, ci sarà la sfida tra la formazione del West Ham e quella del Leeds, il quale cerca punti davvero importanti per arrivare alla salvezza. Tuttavia, il pronostico della gara, vede come grande favorita la squadra di casa, sicuramente più in forma di quella ospite.
Qui West Ham
Partendo dai padroni di casa, il momento che sta vivendo la formazione allenata da David Moyes è abbastanza discontinuo. Il West Ham arriva alla sfida con il Leeds dopo aver appena conquistato l’importante finale della Conference League, terza competizione europea organizzata dalla UEFA. Tuttavia, in campionato ha subito una cocente sconfitta per 2-0 contro il Brentford. In realtà, oltre il percorso fatto in Europa, la stagione degli Hammers è davvero tormentata, con la salvezza che sta ormai per essere raggiunta.

La probabile formazione del West Ham
WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Cresswell, Aguerd, Zouma, Kehrer; Paqueta, Rice, Soucek; Benrahma, Antonio, Bowen. ALLENATORE: David Moyes
Qui Leeds
Passando invece alla squadra ospite, il momento che sta vivendo la squadra del Leeds è davvero pessimo: l’ultima vittoria della formazione allenata da Sam Allardyce risale al 4 aprile, quando gli Whites vinsero per 2-1 in casa contro il Nottingham Forrest, rivale per la corsa salvezza. Il Leeds non vince da ben sette partite di fila con uno storico di cinque sconfitte e due pareggi. Questi risultati mettono capitan Ayling e compagni in una situazione davvero complicata, con il pronostico del match contro il West Ham che non aiuta.

La probabile formazione del Leeds
LEEDS (4-3-3): Robles; Ayling, Kristensen, Wober, Strujik; McKennie, Koch, Greenwood; Rodrigo, Bamford; Harrison. ALLENATORE: Sam Allardyce.
West Ham-Leeds, il pronostico
Come detto in precedenza, il pronostico del match tra West Ham e Leeds, vede come favorita la formazione di casa, la quale viene dalla bellissima gioia europea per la finale conquistata e da giocare contro l’italiana Fiorentina. Visto il momento delle due squadre consigliamo l’1 + Over 2.5, visto che gli Whites saranno molto offensivi per via della voglia di fare punti e trovare la salvezza.

West Ham-Leeds, cosa scommettere
- 1 (2.40)
- Over 2.5 (1.72)
- 1 + Over 2.5 (3.54)