- Continua a leggere sotto -
WEST HAM MANCHESTER CITY STREAMING GRATIS – Domenica 15 maggio alle ore 15 si sfidano West Ham e Manchester City per la 37esima giornata di Premier League. Gara fondamentale per gli uomini di Guardiola che comandano il campionato con tre punti di vantaggio sul Liverpool a due giornate dal termine. Di contro ci sarà il West Ham che insegue ancora la possibilità di entrare in Europa League, dopo essere uscito dalla competizione a spese dell’Eintracht Francoforte. Match interessante e ricco di attesa quello del London Stadium con entrambe le compagini che daranno il massimo per ottenere i propri obiettivi.
Nella giornata precedente il West Ham si è imposto sul campo del Norwich per 0-4, grazie alle reti di Antonio, Lanzini ed alla doppietta di Benrahma. Per quanto riguarda la probabile formazione ci sarà spazio per Antonio, Bowen, Fornals e Benrahma in avanti. Lanzini e Rice a centrocampo. Fabianski tra i pali, con Coufal, Dawson, Zouma e Cresswell in difesa.
Il Manchester City dopo essere stato eliminato dal Real Madrid in Champions League si è rituffato sul campionato battendo il Wolverhampton per 1-5. Mattatore del match De Bruyne autore di quattro reti. La squadra di Guardiola nell’ultimo turno di campionato ospiterà l’Aston Villa privo ormai di obiettivi.
- Continua a leggere sotto -
Per quanto concerne la formazione, i Citizens che hanno appena acquistato Haaland dal Borussia Dortmund, si dovrebbero schierare in avanti con Mahrez, Sterling e Foden. A centrocampo spazio per Bernardo Silva, Gundogan e De Bruyne, mentre in difesa Cancelo, Rodri, Akè e Zinchenko si schierano a protezione della porta di Ederson.
Hesgoal West Ham Manchester City: dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis
HESGOAL WEST HAM MANCHESTER CITY STREAMING GRATIS – West Ham-Manchester City è in programma domenica alle 15:00. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Hesgoal West Ham Manchester City: probabili formazioni
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Noble, Fornals; Antonio.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Rodri, Aké, Zinchenko; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Sterling, Foden.
SEGUI WEST HAM MANCHESTER CITY SU DIRETTA