West Ham, pressing per Vanaken: il Bruges fa scudo

Il Bruges potrebbe perdere un altro dei suoi gioielli: il West Ham sarebbe pronto a riformulare un'offerta per il trequartista Hans Vanaken

Redazione
1 Min Read

Al 16 di agosto la sessione di calciomercato è ancora nel pieno della propria attività. Dopo essersi assicurati le prestazioni dell’italiano Gianluca Scamacca, la dirigenza del West Ham continua la propria ricerca per rinforzare l’organico di David Moyes. A finire nel mirino questa volta sarebbe Hans Vanaken, trequartista del Club Bruges. Dopo aver ceduto Charles De Ketelaere al Milan, però, i belga starebbero facendo scudo per evitare di perdere un altro pezzo forte della squadra. Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, il West Ham avrebbe avanzato un’offerta di circa 10 milioni, prontamente rifiutata dai Blau en Zwart. Gli Hammers non avrebbero intenzione di arrendersi, consapevoli della volontà di Vanaken di giocare in Inghilterra.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…