Willem II-Sparta Rotterdam è l’ultima sfida del sabato 31 agosto 2024, di Eredivisie, la massima serie olandese di calcio, e quindi anche del mese di agosto (ma non l’ultima della 4° giornata di questo torneo professionistico, molto amato da parecchi appassionati), due società e formazioni con una lunga tradizione calcistica anche molto di più di parecchie squadre italiane andranno ad affrontarsi sul campo del Koning Willem II Stadion, nella cittadina di Tilburg che si trova nell’Olanda meridionale
Willem II-Sparta Rotterdam: quote
Entrambe le squadre hanno già totalizzato diversi punti, quasi totalmente da pareggi: anche per questa sfida il segno X va tenuto in considerazione dato l’equilibrio apparente che anticipa questa sfida: 3.30 resta una quota molto interessante, mentre il segno 1, quindi vittoria della squadra di casa viene considerata come una alternativa che paga 2.71 volte la posta, leggermente meno per la vittoria esterna potenzialle dello Sparta Rotterdam. Entrambe possono contare su un attacco discreto, eppure curiosamente nessuna delle due finora ha sviluppato un risultato Over 2.5: può essere la volta buona con questa forma di quota offerta a 1.80, abbastanza alta per la media del campionato in questione. Da non disprezzare neanche il segno Goal a 1.65.
Willem II-Sparta Rotterdam: probabili formazioni
Willem II
Didillon; Sigurgeirsson, St Jago, Behounek, Tirpan, Doodeman; Meerveld, Lachkar, Bosch; Sandra, Vaesen
Sparta Rotterdam
Olij; Reith, Meissen, Eerdhuijzen, Van der Kust; Baas, Clement; Neghli, Verschueren, Nassoh; Lauritsen
pronostico
Il Willem II ha ambizioni di permanenza in Eredivisie, dopo essere stato promosso da 1° in classifica la scorsa stagione, in 2° divisione: due pareggi per il Willem II, contro Feyenoord ed Heracles, al centro la vittoria contro il GA Eagles, mentre 3 pareggi su 3 sfide dispiutate per lo Sparta, con l’equilibrio che si manifesta anche tra i gol fatti e subiti, rispettivamente 2 e 2. E’ una gara impegnativa da pronosticare dati i numeri simili: consigliamo semplicemente l’over 2.5 che è offerto abbastanza interessante come quota e consigliamo il segno 2-1 come risultato esatto potenziale.
dove vederla
Willem II-Sparta Rotterdam sarà visibile esclusivamente sui portali di streaming che non sono ufficialmente presenti in Italia: questo perchè i diritti del campionato di Eredivisie non sono stati acquistati da alcuna forma di società emittente. Si può puntare sul progresso delle azioni e del commento live di vari siti come Diretta.it oppure sul supporto dei vari portali di scommesse che in alcuni casi offrono anche la visione del match.