Wimbledon, eliminato Auger-Aliassime: passa Cressy in quattro set

Wimbledon perde anche Auger-Aliassime: la testa di serie numero 6 del tabellone è stato eliminato in quattro set dall'americano Cressy

Gabriele Turchetti
1 Min Read

Il torneo di Wimbledon perde la sua testa di serie numero 6. Felix Auger-Aliassime è stato eliminato dal tennista americano Maxime Cressy. Lo statunitense ha avuto la meglio in quattro set, portando a casa la partita con il risultato di (5) 6-7, 6-4, 7-6 (9), 7-6 (5). Brutta battuta d’arresto per il tennista canadese, che era considerato uno dei favoriti di seconda fascia per la vittoria del terzo Slam della stagione. Lo scorso anno Auger-Aliassime riuscì a raggiungere i quarti di finale ai Championships, prima di essere eliminato dal nostro Matteo Berrettini che qualche ora fa si è dovuto ritirare da Wimbledon a causa del Covid. Prima vittoria in carriera per Cressy a Wimbledon. Nella sfida del secondo turno, in programma giovedì 30 giugno, affronterà Jack Sock in un derby tutto americano. L’attuale numero 103 del mondo ha sconfitto in tre set lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…