- Continua a leggere sotto -
GAUFF-ANIMISOVA STREAMING GRATIS – Tutto è pronto per il terzo turno di Wimbledon dove si sfideranno nel derby americano Cori Gauff e Amanda Anisimova per un posto ai sedicesimi di finale. Sono solo due i precedenti tra queste due tenniste. Il primo è datato 10 settembre 2017 e risale agli Us Open Juniors, quando erano ancora giovanissime. In quell’occasione vinse la Anisimova per 2 set a 0 con il punteggio di 6-0/6-2. Nel secondo precedente ha vinto invece la Gauff, anche in questo caso per 2-0 e stavolta con un doppio 6-3. Il torneo di allora era più recente, nel 2021 ai quarti di finale del WTA di Parma.
La statunitense, 18 enne, si presenta all’incontro dopo il successo del secondo turno contro la Buzarnescu. Il match si è concluso in 1 ora e 20 di gioco per 6-2/6-3 in modo netto. La Gauff ha invece affrontato nel match di esordio, la Ruse in una sfida più complicata rispetto a quella dell’ultima partita. L’incontro è stato infatti molto equilibrato con il primo set perso da Cori per 6-2. Nei due successivi ha invece vinto con il risultato di 6-3/7-6. In due ore e mezza di gioco ha dunque eliminato dal torneo di Wimbledon la rumena.

L’americana classe 2001 viene invece dalla vittoria contro un’altra connazionale, la Davis, in 3 set con risultato finale di 2-6/6-3/6-4. Il match è durato 1 ora e 36 minuti con pochi scambi. Al primo turno se l’è dovuta vedere contro la cinese Yuan, numero 152 del mondo. Il successo della Anisimova è stato netto con un 6-3 6-4 in suo favore. Ora è in arrivo il derby statunitense che potrà regalare ad una delle due i sedicesimi di finale del torneo di Wimbledon.
Gauff-Animisova Streaming gratis, dove vedere Wimbledon in Diretta LIVE
GAUFF-ANIMISOVA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Cori Gauff e Amanda Anisimova, valevole per il terzo turno, nonché trentaduesimi di finale di Wimbledon, andrà in scena sabato 2 luglio. La sfida si disputerà sul Centrale del campo londinese con inizio previsto intorno alle ore 14:30. Il derby statunitense sarà visibile su Sky Sport Uno e Wimbledon 1 al canale 252 di Sky ed in streaming su NOW e Sky go. La telecronaca del match è affidata a Fabio Tavelli e Diego Nargiso.