- Continua a leggere sotto -
GOFFIN-NORRIE STREAMING GRATIS – match valevole per i quarti di finale di Wimbledon, quello tra David Goffin e Cameron Norrie, in uno degli slam più affascinanti dell’intera stagione tennistica. L’incontro verrà disputato martedì 05 luglio 2022 alle ore 15:30 circa. Il britannico parte con i favori del pronostico, vedremo cosa ci riserverà questa sfida.
David Goffin è un tennista belga di 31 anni, numero 58 del ranking ATP. In stagione il suo miglior risultato è stato la vittoria del torneo di Marrakech, un riconoscimento importante che gli ha permesso di scalare delle posizioni. Per quanto riguarda gli slam, registriamo un terzo turno al Roland Garros e un primo turno agli Australian Open. Per lui ghiotta occasione di arrivare in semifinale di Wimbledon, sarebbe un traguardo importante in una carriera ricca di soddisfazioni.
Cameron Norrie è un tennista britannico di 26 anni, numero 12 del ranking ATP. Il suo miglior risultato in stagione è stato la vittoria nel torneo di Lione, battendo in finale lo slovacco Molcan. Per quanto riguarda gli slam, si registrano un terzo turno al Roland Garros e un deludente primo turno agli Australian Open, alla pari del suo prossimo avversario. Norrie è il favorito per il match di martedì, ma occhio alle sorprese che non sono mancate in questo Wimbledon.
- Continua a leggere sotto -
Guardando i precedenti tra i due, vi è solamente una vittoria per ritiro di Norrie nel torneo di Barcellona dello scorso anno, con Goffin che stava recuperando nel secondo set, salvo poi abdicare per problemi fisici. Si trattava degli ottavi di finale, con il britannico che è poi stato battuto da Rafael Nadal ai quarti di finale. Per il belga possibilità di pareggiare i conti in questo quarto di finale di Wimbledon, anche se non partirà da favorito.
Wimbledon, Goffin-Norrie: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
GOFFIN-NORRIE STREAMING GRATIS – Il match tra Goffin–Norrie, valevole per i quarti di finale di Wimbledon, sarà disputato martedì 05 luglio 2022 alle ore 15:30 circa, nell’impianto No.1 Court di Londra. L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eurosport 2 e in streaming su NOW. Si sconsiglia fortemente la visione su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle normative europee.